DONAZIONE PER LA COSTRUZIONE DELLA CHIESA

La Madonna Madre di Luce desidera che venga costruita una Chiesa, sarà un luogo di pace e di riconciliazione, un luogo di guarigione e di rinascita nello Spirito di Dio.

Nel 2016 la Mamma Celeste ha fatto vedere a Ada Maria i dettagli della Chiesa, dicendo che va risanata e ricostruita, sul portone d’ingresso sarà scritto “Gesù Salva, Gesù Perdona”, chi entrerà sarà timorato di Dio, uomini e donne si vestiranno di compostezza, la donna porterà il velo per rispetto a Gesù Eucarestia, all’interno non ci sarà mercato e ci saranno le balaustre per ricordare ai cristiani il Santo Timore di Dio.

Inoltre, la Madonna ha detto a Ada Maria che nel mondo saranno costruite Sette Chiese gemelle e dopo ci sarà un periodo di pace.

Attualmente la Chiesa è in fase di progettazione, per questo il tuo aiuto è fondamentale per l’acquisto del terreno e la sua costruzione, affinché un giorno possa accogliere tutti i pellegrini del mondo per la salvezza delle anime.

Sii la pietra angolare in Cristo.

CON UN LASCITO PUOI COSTRUIRLA TU COME UNA PIETRA 

Attraverso un lascito testamentario potrai contribuire alla costruzione della Chiesa che desidera la Madonna per la salvezza di tante anime e per la pace nel mondo.

Fare un lascito testamentario è semplice, attraverso la nostra guida ai lasciti potrai troverai tutte le informazioni che cerchi.  

E-mail: lasciti@madrediluce.it

Altri Progetti

💬 Hai bisogno di aiuto?
Madre di Luce dei Bambini mai nati
Madre di luce dei Bambini mai Nati
Ciao, come possiamo aiutarti?