Labbra più chiare 2

Messaggi della Madonna Madre di Luce
2017-2018

Per volontà della Madonna, Ada Maria non vende nulla, non accetta doni e denaro per sé.
30 marzo 2017
Figli miei, nei Cieli è già scritto tutto… Quando siamo chiamati da Dio, il nostro “sì” fa la volontà di Dio; il nostro “no” fa la volontà nostra.
 
Gli Angeli esulteranno di gioia per il vostro “sì”, perché Dio non troverà ostacoli nei cuori di chi si inginocchierà dinanzi alla Croce, perché troverà pace e ristoro.
 
La Croce eretta sarà la Pietra Angolare della Chiesa che verrà riedificata come Chiesa di Dio, verrà chiamata “Casa di Dio” perché è voluta da Dio!
 
Sorgeranno nel mondo Sette Chiese gemelle… La firma di Dio è nella Croce di Gesù.
 
Figlia mia, scrivi, non ti fermare, le devi dire queste cose, perché il mio cuore sanguina… Mio Figlio soffre, mio Figlio sanguina ed è ancora inchiodato sulla Croce; mio Figlio è lasciato solo sul Calvario. Molte Chiese sono piene di statue, venerate e adorate.
 
I Santi vanno venerati, non adorati; solo Dio si adora in Spirito e Verità.
 
Adoratelo!
 
In molte Chiese del mondo la Croce di Cristo Gesù è lasciata sola in un angolo, in una nicchia… È lasciato solo come sul Calvario.
 
La Chiesa di Cristo è nata per Cristo, con Cristo e in Cristo, con il Sangue di Cristo Gesù.
 
La Chiesa di Cristo l’ho amata, la amo con tutta me stessa!
 
Gli Apostoli di Cristo l’hanno difesa con il Sangue e per il Sangue di Cristo. Figli miei, siate Apostoli di Cristo, discepoli di Cristo, siate testimoni di Cristo Gesù per la Gloria di Dio.
 
Questo messaggio è un potente richiamo a un ordine di fede autentico, fondato su Cristo, e non su fanatismi, emozioni personali o idolatrie.
 
La Madonna esorta particolarmente i sacerdoti affinché, in ogni Chiesa, la Croce di Gesù sia innalzata ed esaltata sempre, come avviene nel periodo della Quaresima.
 
La Madonna, quando parla della Chiesa futura mostrata in visione ad Ada Maria, auspica la costruzione di un luogo sacro dove, al primo posto, si veneri il Corpo Eucaristico di Cristo e la Santa Croce, emblema della passione di Gesù. In questo contesto, uno dei mandati conferiti ad Ada Maria dalla Madonna è la creazione di una grande Croce. Questa, un giorno, troverà posto nella sua Chiesa; ma per ora, desidera che venga innalzata, dove verrà accolta.
 
2 maggio 2017
Figli miei, vi invito alla preghiera del Santo Rosario con il cuore, offrite a me le vostre intenzioni, le porgerò con tutto l’Amore Materno del mio Cuore ai piedi della Croce di mio Figlio Gesù.
In questo luogo Santo, scelto da Dio, sarà ricostruito ciò che è stato distrutto per consolare il mio Cuore Immacolato in riparazione di tutti gli oltraggi commessi nel mondo nei Santi Tabernacoli e delle bestemmie al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Vi invito alla preghiera nell’ora della Redenzione, offrite con amore il vostro sacrificio in espiazione di tutti i peccati dell’aborto.
Figli miei, desidero che ogni cinque del mese venga celebrata ovunque la Santa Messa in memoria dei Bambini mai Nati Santi Martiri Innocenti, perché i bambini che ci guardano dal Cielo come angeli al cospetto di Dio salveranno il mondo.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
3 giugno 2018
È la Madre di Cristo che vi parla; il mio Cuore è trafitto dall’orgoglio di chi non vuole ammettere che Dio mi ha mandata in mezzo a voi come corredentrice di mio Figlio Gesù.
 
La mia Chiesa ha bisogno di essere sanata.
 
Il mio Cuore Materno sanguina per i tanti figli soppressi nella pace del grembo materno.
 
Un delitto al cospetto di Dio che grida vendetta!
 
E gridano anche le anime che hanno compiuto tale gesto… per la loro salvezza.
 
Erode continua a uccidere Martiri Innocenti per glorificare satana.
 
Sono la “Madre di Luce dei Bambini mai Nati” mandata da Dio per sanare le piaghe della Chiesa di mio Figlio Gesù, morto e Risorto per la salvezza delle anime.
 
È vivo nel Corpo Eucaristico.
 
Ogni istante si fa immolare offrendosi come un Agnello sul letto dell’Altare. Bevete tutti, figli miei, dal suo Calice; mangiate tutti il suo Corpo Santo. Alzate, senza timore, il Libro Santo che custodisce la verità della Parola di Dio, viva e vera in Eterno.
 
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
Quando la Madonna dice: “E gridano anche le anime che hanno compiuto tale gesto per la loro salvezza”, sta a significare le anime delle donne che hanno abortito e, pentite, chiedono perdono e Misericordia.
 
5 giugno 2018
Figli miei, il mio Cuore sanguina. Soffro molto per chi ancora uccide il dono di Dio nel grembo materno. Convertitevi alla Vita, pentitevi! Il Signore è misericordioso, provvede a ogni vostra necessità, abbiate fede in Cristo, mio Figlio Gesù. Figli miei, ascoltate le mie parole, camminate nella verità della fede in Dio. Dio ha mandato me come “Madre di Luce dei Bambini mai Nati” per fermare la mano di Erode che uccide i miei figli nel grembo materno per glorificare satana.
Figli miei, siate figli della Luce. Pregate il Santo Rosario per consolare il mio Cuore Immacolato, riunitevi pregando con fede. Siate promotori della Vita e non della morte. Offrite a me le vostre intenzioni, prego per voi miei cari figli e voi pregate per me, affinché posso intercedere presso mio Figlio Gesù. Figli miei, desidero che ogni cinque del mese venga celebrata ovunque la Santa Messa per i Bambini mai Nati, perché i bambini che ci guardano dal Cielo al cospetto di Dio salveranno il mondo.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Mamma piangeva, mi ha fatto vedere che si stringeva il grembo come se avesse dei forti dolori, ha detto: «Guarda, figlia mia». A terra, attorno alla Madonna, c’erano tanti feti pieni di sangue, mi ha supplicata di diffondere il messaggio, dicendomi: «Non temere, perché questa è la volontà di Dio, quello di testimoniare in tutte le lingue del mondo per la salvezza delle anime affinché si convertano».
 
8 giugno 2018 per i sacerdoti
Figli miei prediletti in Cristo per Cristo, vi chiedo con tutto il Cuore di ascoltare le parole che vi dico. Il mio Cuore di Mamma soffre per i tanti Bambini mai Nati uccisi nel santo grembo materno ove Dio pone la sua grazia. Figli miei cari, per amore del Padre, siete pastori della Chiesa, avete donato tutto il vostro cuore a mio Figlio Gesù, incarnato uomo, morto e Risorto per la redenzione umana… a voi mi prostro con amore e dedizione. Vi chiedo umilmente di richiamare i miei figli persi in questo tempo di confusione nella mia Chiesa, hanno bisogno di voi. Siate coerenti, amate e professate la Parola di Dio e cantate la sua misericordia, invitando tutti al pentimento dei loro peccati.
Figli miei, il peccato dell’aborto grida vendetta al cospetto di Dio, il demonio acquista potenza sulla mia Chiesa, professate la Vita come un dono. Invitate a credere che Dio provvede a tutti i suoi figli con il Cuore di Padre Santo. Figli miei prediletti, il mio Cuore Materno vi benedice, vi sono accanto, non dubitate, non lasciatevi tentare dal nemico della Chiesa che in tutti i modi vi tormenta, ma resistetegli, perché Dio vi ha santificati per mezzo del Sangue di Cristo, nostro Signore Gesù.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Madre di Dio vi ama così tanto che non sa più che aggettivi trovare per descrivere il bene che vi vuole a voi tutti sacerdoti, ministri di Dio, per lei siete come Gesù sulla terra.
 
20 giugno 2018 per la Santa Chiesa
Figli miei, in questo tempo di confusione satana vi porta fuori dalla verità. La verità, figli miei, è nella Santa Scrittura, nella Santa Liturgia della Chiesa vivente, impregnata del Sangue dell’Agnello di mio Figlio Gesù. Figli miei, con il cuore di Pietro celebrate e ascoltate la Santa Messa come il dono più grande che Dio Padre Onnipotente ha donato a voi.
Il Santo Padre risiede sul trono della Croce di Cristo, ascoltatelo, non giudicatelo, pregate per lui, è uomo come tutti voi nelle sue debolezze. Amati figli miei, cardinali, vescovi, presbiteri, sacerdoti, diaconi, ministranti, siate nell’ubbidienza della Santa Chiesa. Figli miei, satana vuole distruggere la Madre Chiesa, ma non ci riuscirà mai! Perché è fondata sul Sangue di Cristo, sulla Parola viva di vita Eterna nel Corpo e nel Sangue della Santa Eucarestia.
Figli miei amati prediletti, Dio ha scelto voi per diffondere la Santa Misericordia con il perdono dei peccati in Cristo, mio Figlio Gesù. Figli miei, vi supplico, non date il Pane vivo a chi continua a vivere nel peccato, perché firma la propria condanna della propria anima. È tempo che il gregge segua il Pastore nell’ubbidienza, ma se voi non ubbidite alla Chiesa e a chi la rappresenta nella Parola di Dio, le pecore si disperderanno nelle fauci dei lupi che si aggirano affamati di anime da portare a satana. Figli miei amati, con tutto il mio Cuore Materno, vi supplico, tornate da mio Figlio Gesù che vi attende con le braccia aperte per donarvi tutto sé stesso, offrendosi nuovamente sulla sua Santa Croce, ubbidendo per amore nostro al Padre suo che è nei Cieli, dispensatore di grazia infinita per tutti noi.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
1º luglio 2018
Cari figli, vi invito a venire a pregare nell’ora della Redenzione in questo luogo Santo scelto da Dio. Sorgerà una Croce resistente alle intemperie e chiunque si prostrerà con cuore contrito, troverà ristoro e pace. Saranno dissetati coloro che avranno sete, saranno saziati coloro che avranno fame e saranno consolati e guariti nello spirito e nel corpo. Coloro che crederanno, per mezzo delle Sante Piaghe di Gesù, saranno santificati e purificati per mezzo del Santissimo Preziosissimo Sangue di mio Figlio Gesù.
Figli amati, figli del mio Grembo Materno, ascoltatemi! Siate umili di cuore, cercate il segno nel vostro cuore, dentro di voi dimora lo Spirito Santo di Dio. Venite a me, offrendo la vostra preghiera e sarete giustificati dinanzi al Padre mio che è nei Cieli.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che possa donarvi la grazia della libertà di scegliere Dio e non l’amor proprio, ma l’amore per il prossimo, amando ogni figlio di Dio come sé stessi.
Sempre sia lodato il nome di mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
5 luglio 2018
Cari figli amati, vi accolgo con tutto il mio Cuore Materno. Offritemi tutte le vostre ansie, le vostre preoccupazioni e il vostro cuore. Intercedo figli miei, per voi presso il Padre mio che è nei Cieli e per mezzo del Sangue Preziosissimo di mio Figlio Gesù sarete redenti.
Figli miei, Dio ha mandato me “Madre di Luce dei Bambini mai Nati” per portare la pace nelle famiglie e nella mia Chiesa. Figli amati, ascoltate la mia supplica, rimanete uniti al gregge della mia Chiesa. Amate la Vita, professate la fede in Dio per Dio, siate Luce, faro per i peccatori e i distruttori della Vita.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e per sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con dei riflessi dorati, i capelli erano castani, il viso era dolce e giovane, gli occhi erano azzurro-verde mare e portava un Rosario bianco. È sempre scalza e non tocca mai la terra.
 
23 luglio 2018
Figli miei, il mio Cuore Immacolato sanguina per i tanti Bambini mai Nati uccisi nel grembo materno. L’aborto è un delitto che Dio non perdona facilmente perché è un delitto contro la volontà di Dio, contro lo Spirito Santo di Dio che è dono della Vita e dell’amore di Dio Padre. Un delitto contro il Creato. Figli miei, la pace nel mondo non c’è perché l’aborto è la radice del male. Il mondo è cosparso dal sangue di milioni e milioni di Bambini mai Nati Martiri Innocenti. Per ogni aborto che si commette nel mondo, il demonio acquista potenza contro Dio, contro la Chiesa di mio Figlio Gesù Cristo.
Figli miei, vi invito con tutto il mio Cuore Materno a pregare il Santo Rosario ogni giorno, per salvare le anime di tutti i Bambini mai Nati consacrati al demonio o maledetti prima di nascere dai loro genitori. I bambini consacrati a satana diventano piccoli demoni, non proprio cattivi, perché sono stati ceduti al demonio non per la loro volontà, ma non saranno mai del demonio…
Figli miei, ho bisogno di voi, delle vostre preghiere per strappare le anime dei Bambini mai Nati a satana.
Figli miei, i Bambini mai Nati abortiti non amati dai loro genitori, vivono nel limbo in cerca dell’amore e della Luce di Dio e delle vostre preghiere.
Figli miei, i Bambini mai Nati amati e benedetti dai loro genitori, sono con me sotto il mio Manto Materno. Crescono nella Luce di Dio nel mio Cuore Materno, sono angeli bellissimi che pregano per voi e per la pace nel mondo. Figli miei, vi invito alla preghiera con il cuore, offrendo a Dio i vostri sacrifici per la conversione dei distruttori della Vita.
Desidero, figli amati, che il cinque di ogni mese alle tre del pomeriggio recitate il Santo Rosario per onorare le Cinque Piaghe di mio Figlio Gesù nell’ora della Redenzione.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Madonna aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Mamma piangeva e mi ha fatto vedere la terra impregnata dal sangue degli Innocenti, per questo mi chiede sempre di baciare la terra.
Il Limbo è una questione discussa. La Madonna ci ha fatto conoscere questa verità dei Bambini mai Nati e ci chiede di pregare per loro.
Ascoltiamo la Madonna Madre di Luce dei Bambini mai Nati e lasciamo che i teologi discutono.
Vi consiglio di guardare questo video perché parla dell’eredità di una madre che trasmette al figlio nel grembo materno:
 
5 agosto 2018
Figlioli miei, il mio Cuore sanguina per quanta indifferenza c’è nel mondo per i tanti Martiri uccisi nel grembo materno. Con la vostra preghiera, tanti di questi figli uccisi nel grembo materno, godono della Luce di Dio.
Figli cari, siate Luce del mio Cuore Materno, siate Luce di Dio, siate testimoni di fede della mia Chiesa in Cristo con Cristo Gesù. Figli cari amati da Dio, benedetti con il Sangue di mio Figlio Gesù, pregate per il Santo Padre perché la Chiesa siete voi, la mia Chiesa siamo tutti noi nella verità della Parola di Dio. Figli miei, desidero che ogni cinque del mese venga recitato il Santo Rosario nell’ora della Redenzione. Offrite la vostra preghiera con tutto il cuore, uniti nel mondo nella Santa Messa in memoria di tutti i Bambini mai Nati. Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco splendente e attorniata da Angeli. Due Angeli gioiosi erano vicino alla Corona sul capo.
 
11 agosto 2018
Sorgeranno nel mondo Sette Chiese gemelle e dopo verrà un periodo di pace.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
 13 agosto 2018
Figli amati cari, vi custodisco tutti nel mio Cuore di Mamma, Madre di Cristo. Ho bisogno di voi, della vostra fiducia, della vostra preghiera offerta con amore per le mie intenzioni, per consolare il mio Cuore Immacolato. Figli amati da Dio, desidero che recitate il Santo Rosario ogni giorno, non mancate mai alla Santa Messa dove mio Figlio Gesù vi attende come Padre buono. Figli miei, desidero con tutto l’amore che Dio ha per voi che professate la vera fede con coerenza e verità di Parola di vita Eterna in mio Figlio Cristo Gesù. Figli amati cari, amate la mia Chiesa, siate testimoni come Figli di Dio, amatevi gli uni gli altri, sopportate con amore le fatiche della vita, offrite a me le vostre ansie, le vostre preoccupazioni, come Mamma del Cielo e della terra, provvederò a voi con tutto il mio Cuore Materno. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con un manto celeste e portava il Rosario bianco con una grande Croce dorata.
 
5 settembre 2018
Figliuoli miei cari, con tutto il mio Cuore Materno, vi chiedo ancora una volta di offrire a me, con fiducia, le vostre intenzioni. Pregate! Pregate e non temete, Dio è con voi.
Figli miei, in questo giorno di grazia, tanti bambini abbandonati, rifiutati e uccisi nel grembo benedetto da Dio sono con me. Consacrate il vostro grembo materno a me, i vostri figli al mio Cuore Immacolato, lì custodirò in eterno ai piedi della Croce di mio Figlio Gesù che con il suo Sangue purifica ciascuno di voi. Figli miei diletti, benedetti da Dio con il suo Sangue, rimanete nella verità della Parola viva ed Eterna. Rimanete uniti a me nella mia Chiesa. Vi amo figli miei, confido in voi.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
Oggi la Mamma era bellissima, sul capo aveva una Corona dorata luccicante di 12 stelle, era vestita di bianco splendente e c’erano tanti Angeli gioiosi attorno al suo manto che lo tenevano con le mani aperto per accogliere tutti i Bambini mai Nati in questo giorno di grazia.
 
11 settembre 2018
Sarà ricostruito ciò che è stato distrutto per consolare il mio Cuore Immacolato in riparazione di tutti gli oltraggi commessi nel mondo nei Santi Tabernacoli e delle bestemmie al Sacro Cuore di mio Figlio Gesù. Vi invito alla preghiera nell’ora della Redenzione, offrite con amore il vostro sacrificio in espiazione di tutti i peccati dell’aborto.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
16 settembre 2018
Figli miei, io sono una Mamma! Non obbligo nessuno ad amarmi, venerarmi, amo tutti i miei figli. Non amo le catene, non le impongo ai miei figli. Amo tutti i miei figli, in particolare coloro che sono lontani da me, li attendo come solo una Mamma sa fare.
Figli miei, dove vi sentite obbligati di credere o di pregare non c’è Dio, non c’è la libertà che dona Dio ai suoi figli. Vi amo con tutto il mio Cuore Materno, affidate a me le vostre intenzioni con fiducia, le offro a Dio per mezzo del Sangue di mio Figlio Gesù.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
5 ottobre 2018
Figlioli miei cari, vorrei tanto che voi poteste vedere il mio Cuore che sanguina per la durezza del cuore di tanti miei figli. Figli miei, se il mio Cuore sanguina, mio ­Figlio Gesù sanguina perennemente da tutte le sue Sante Piaghe, per la durezza del cuore di pietra che hanno molti nella mia Santa Chiesa. Il demonio ha mandato tanti falsi profeti per allontanarvi dal Santo Tabernacolo, dalla mia Santa Chiesa e dal Santo Vangelo. La verità, figli miei, è nella Croce di mio Figlio Gesù, crocifisso, morto e Risorto per la redenzione del mondo per amore di Dio Padre Onnipotente.
Ascoltate figli miei, vi supplico, camminate in una sola direzione: la Via della Luce e della fede in Dio. Recitate tutti i giorni il Santo Rosario, se potete prima della Santa Messa, per usufruire pienamente dell’indulgenza P­lenaria. Pregate, figli miei, con tutto il cuore per il Santo Padre perché la poltrona di Pietro rischia di essere spodestata. Vi affido tutto il mio Cuore Materno, metteteci le vostre intenzioni con fiducia, Dio provvede sempre per i suoi figli. Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
­
La Mamma era vestita di bianco, nella mano destra portava il Santo Rosario e con la mano sinistra si toccava il Cuore che sanguinava, soffriva molto, ha detto: «Soffro, figlia mia, per i cuori duri».
La Madonna ha detto di portare oggetti personali e rosari con le vostre intenzioni perché desidera benedirli, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
7 ottobre 2018
Figlia mia, in questo giorno di grazia, voglio radunare tutti attorno a me sotto la protezione del mio Manto Materno, affinché tutti possano godere della Luce di Dio e della salvezza Eterna per mezzo delle Piaghe di mio Figlio Gesù. Figlia mia, in questo luogo Santo è stata distrutta una Chiesa rupestre, appositamente da chi, il demonio si è servito per distruggere la verità del Vangelo. Sarà ricostruito ciò che è stato distrutto secondo la Legge di Dio. Sarà ricostruito per mezzo del Sangue di mio Figlio Gesù e di tutti Martiri Innocenti che hanno dato la Vita per amore della salvezza delle anime del Purgatorio e di voi tutti che vivete nella Santa terra donata da Dio Padre Onnipotente. Ritornate a me figli miei: Ordine! Disciplina! Ubbidienza! Penitenza! Ritornate nella mia Santa Chiesa. Ritornate al Padre mio che è nei Cieli che vi ascolta, provvede a voi in ogni bisogno quotidiano e futuro. Affidatevi a Dio, guardando fisso la Croce di mio Figlio Gesù che è Redenzione per tutti noi.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con il manto celeste, in mano portava il Rosario e intorno a lei c’erano tanti Angeli e i Santi e i Beati avevano in mano un Rosario bianco uguale a quello della Mamma. La Madonna ha detto: «Figlia mia, sono tutti i Santi e i Beati che hanno creduto in me e al Santo Rosario».
 
1º novembre 2018
Figli miei, il mio Cuore sanguina dal dolore, dopo aver visto tanti bambini uccisi nel grembo materno dalle madri sataniste per consacrare a satana i loro figli per la distruzione della mia Chiesa e della mia famiglia. Figli miei, pregate affinché il Dio Padre che è nei Cieli plachi la sua ira nel mondo, molti hanno aderito alla festa del demonio inconsapevolmente e consapevolmente. Figli miei, per ogni bambino ucciso nel grembo materno è un affronto a Dio, il Creatore.
Figli miei, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo con tutto il mio Cuore Materno affranto da tanta sofferenza che c’è nel mondo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma in questo messaggio fa riferimento alla notte di halloween, piangeva, soffriva molto, mi ha chiesto di divulgare i suoi messaggi e di non temere perché questa è la volontà di Dio per il bene dell’umanità.
 
5 novembre 2018
Cari miei figli, Luce di Dio, carne della stessa carne, vi supplico figli miei, ascoltate la voce di mio Figlio Gesù nella Santa Liturgia, invocate lo Spirito Santo che vi illumini e che vi porti lontano da chi vuole portarvi via da me. Dio ha mandato me, come Madre dell’umanità, per portarvi da mio Figlio Gesù. Figli miei cari, non temete, abbiate fiducia.
Vi ascolto con la premura che una Madre ha con suo figlio appena nato. Figli amati, ritornate a me, ritornate nella mia Chiesa impregnata del Sangue di mio Figlio Gesù per purificarvi. Siate fonte di Luce per i vostri fratelli con la gioia e la pace che Dio dona a ogni suo figlio.
Non indurite il cuore, affidatelo a me e io lo porterò da mio Figlio Gesù. Pregate con fiducia il Santo Rosario ogni giorno e non temete perché Dio provvede a ogni vostro bisogno.
Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
13 novembre 2018
Figli miei, è tempo che ritorniate nella casa di Dio. È tempo che ritorniate, in ginocchio, dinanzi alla Croce di mio Figlio Gesù, vi attende a braccia aperte. Si è offerto e si offre ancora per amore, si prende tutte le vostre colpe e i vostri peccati, vi aspetta, venite con cuore sincero e contrito.
Figli miei, la verità è nella Santa Parola di Dio, la verità è nella Santa Croce di mio Figlio Gesù Cristo.
Non rinnegate la verità che conoscete, che avete ricevuto con il Santo Battesimo e i Santi Sacramenti nella mia Chiesa. Non seguite i falsi profeti, non ascoltate coloro che vi allontanano dalla mia Chiesa.
Venite a me, figli miei! Figli amati da Dio, imparate a ubbidire. L’ubbidienza è il primo comandamento che ha dato Dio. L’ubbidienza vi fa santi. L’ubbidienza vi dà la forza per sopportare le fatiche e la sofferenza. Offrite tutto con cuore sincero, aperto e limpido come quello di un fanciullo.
Aprite le braccia e unitevi a mio Figlio Gesù in Croce che vi aspetta a braccia aperte.
Figli miei, ascoltate la mia supplica, ritornate a me, nella mia Chiesa, siate disciplinati, ordinati, ubbidienti come lo è stato mio Figlio Gesù. Ubbidienti a Dio, all’amore di Dio. Ubbidienti come lo sono stata io. Ubbidienti come il mio glorioso sposo San Giuseppe. Ubbidienti come tutti i Santi Martiri Innocenti che hanno dato il loro sangue per la Chiesa, per la Croce di Cristo, mio Figlio Gesù.
Ubbidienti come tutti coloro che ascoltano e conoscono la via della salvezza che è qui: nella Croce di Cristo e nella Santa Bibbia, nella Sacra Parola benedetta da Dio nei secoli dei secoli in Eterno.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco e aveva la Sacra Bibbia e la Croce, ha detto: «Figlia mia, questa è la verità, questa è la mia Chiesa fondata sulla Croce di Cristo».
 
17 novembre 2018
Oggi ho visto la Mamma che aveva il grembiule, l’ho guardata con sorpresa, ha detto: «Sono una Mamma! Figlia mia, sono una Mamma a servizio di tutti… perché tutti sono miei figli. Li amo tutti! Li benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo con tutto il mio Cuore Materno. Sono la Regina dei poveri, sono la Mamma dei cuori, sono al servizio di tutti i popoli del mondo». Poi, ha detto: «Fai un disegno di come mi hai vista e dì ai miei figli che sono una Mamma».
 
5 dicembre 2018
Figli miei amati, vi attendo ogni giorno nell’ora della Redenzione ai piedi della Croce di mio Figlio Gesù per portare le vostre offerte e sacrifici graditi a Dio per la vostra salvezza. Figli miei, mio Figlio Gesù è nel vostro cuore con il soffio dello Spirito Santo di Dio, accendete il fuoco dell’amore per gli uni con gli altri. Figli miei, ritornate nella mia Chiesa per consolare le Sante Piaghe di mio Figlio Gesù che sanguinano abbondantemente a causa di coloro che non lo seguono e lo rinnegano. Non allontanatevi dalla Santa Messa dove mio Figlio Gesù si offre ogni istante con amore nella Santa Eucarestia, accostatevi con fiducia con la fede di un bambino. Figli miei, per questo Natale vi invito alla carità con umiltà… vi invito alla preghiera, vi invito al silenzio, vi invito a perdonare, vi invito ad amare come Dio ama voi. Figli miei, siate Luce di Dio, siate umili nell’ascoltare e professare la Parola di Dio. Pregate! Pregate! Pregate tanto per tutti i distruttori della Vita affinché si convertano a Dio. Satana vuole distruggere la famiglia, acquista potere per ogni Martire Bambino Innocente che uccide nel grembo materno. Non abbiate paura a confessare i vostri peccati, Dio è misericordioso. Il peccato dell’aborto è un grave peccato, va confessato con vero pentimento e mio Figlio Gesù vi accoglierà nel suo Cuore e io, come Madre di tutte le creature, vi proteggerò sotto il mio Manto Materno perché vi amo.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con la cintura celeste in vita e portava il Santo Rosario bianco con la Croce dorata che mi ha fatto baciare per tutti voi.
 
8 dicembre 2018 per i sacerdoti
Figli del mio Cuore in Cristo… l’amore Immacolato di Dio dimora in voi con l’unzione del Sangue di mio Figlio Gesù. Figli miei, pregate insieme a me, per coloro che non credono alla Chiesa di mio Figlio Gesù che è Parola viva di vita Eterna. Non allontanatevi da colui che è seduto sul trono della Croce di Cristo, che l’ha voluto come Papa. Figli miei, Dio permette la tentazione di distogliere da ciò che è verità! Non ascoltate i falsi profeti che vogliono allontanarvi dalla mia Chiesa. Figli amati da mio Figlio Gesù, ritornate nella mia Chiesa, pregate per il Santo Padre, ubbidite alla dottrina cattolica, ascoltate lo Spirito Santo di Dio che è in voi, non giudicate ciò che non sapete. Dio ha permesso tutto questo per mettervi alla prova, non giudicate colui che presiede nella Chiesa di Pietro. Mio Figlio Gesù non permetterà mai a nessuno di distruggere la sua Chiesa. Figli in Cristo, radunate il gregge nella mia Chiesa, verranno tempi difficili, le pecore smarrite hanno bisogno di voi e io, come Madre della Chiesa e dei sacerdoti, sono con voi, vi amo e vi proteggo. Figli miei vi supplico, ascoltate le mie parole! Continuate a consolare il mio Cuore Immacolato con la vostra devozione, prego per voi. Figli amati, vi sono sempre accanto. Il mio Cuore sanguina per la confusione che molti di voi, senza volerlo, inducono i miei figli ad allontanarsi dalla Santa Messa. Pregate! Pregate! Perché solo la preghiera vi rigenera nella verità della Parola in Cristo Gesù, mio Figlio.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto celeste e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
23 dicembre 2018
Pregate figli miei, pregate per la salvezza delle anime, sono tanti in Purgatorio che hanno bisogno del vostro aiuto. Figli miei, come regalo di Natale vi chiedo di pregare per la mia Santa Chiesa e per il Santo Padre che possa ascoltare la mia supplica per la salvezza di tante anime, perché il peccato dell’aborto è un peccato che Dio non perdona facilmente. Tante anime invocano il vostro aiuto. Tante anime sono nelle tenebre, vi prego figli miei, abbiate pietà, mio Figlio Gesù ha sparso il suo Sangue innocente per la vostra Redenzione. Migliaia e migliaia, migliaia di Martiri Innocenti, hanno sparso il sangue innocente per la vostra redenzione per la gloria di Dio. Figli miei, per questo Natale vi chiedo di accogliere mio Figlio Gesù, è vivo nella Santa Eucarestia… vi attende con amore misericordioso per accogliere tutti coloro che si pentono. Abbandonatevi a Dio, fatevi strumenti di amore, strumenti della Vita e non della morte. Questo Santo Natale possa portare la pace nel vostro cuore e nella vostra famiglia. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto celeste e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
Ringrazio tutti coloro che umilmente senza farsi tante domande, oggi hanno permesso alla volontà della Madonna di farsi strada, con l’aiuto di Dio sono riuscita a far consegnare una lettera al Cardinale Pietro Parolin (Segretario di Stato di sua Santità Papa Francesco) da consegnare al Papa, dove c’è la supplica della Madonna per chiedere l’indulgenza plenaria al Santo Padre per i peccati dell’aborto. 
 

Eventi

💬 Hai bisogno di aiuto?
Madre di Luce dei Bambini mai nati
Madre di luce dei Bambini mai Nati
Ciao, come possiamo aiutarti?