Labbra più chiare 2

Messaggi della Madonna Madre di Luce
2019

Per volontà della Madonna, Ada Maria non vende nulla, non accetta doni e denaro per sé.
5 gennaio 2019
Cari figli amati, sono qui con voi per stringervi nel mio Cuore e portarvi da mio Figlio Gesù. Non temete, offrite con fiducia le vostre intenzioni. Dio è con voi sempre in ogni istante della vostra vita. Figli amati non dubitate della mia Chiesa, rimanete in essa, siate Chiesa, Luce di Dio per chi è lontano dai Sacramenti.
Oh bambini miei, non immaginate quanto vi amo! Tutti i vostri cari defunti offriteli al mio Cuore Immacolato nella Santa Eucarestia, mio Figlio Gesù li attende nella sua Luce. Figli amati invocate sempre lo Spirito Santo di Dio, perché è colui che muove tutto nella direzione della Croce di mio Figlio Gesù per purificarvi. Figliuoli cari, pregate! Pregate! Pregate ovunque con chiunque potete, mio Figlio Gesù e io saremo sempre con voi.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco, aveva un Rosario con la Croce dorata e sul capo una Corona di rose e tante rose rosa ai piedi e attorno. Ha detto: «Sono le preghiere dei miei figli, le porto a mio Figlio Gesù».
 
13 gennaio 2019
Figlia mia, sono la Madre di tutte le creature del cielo e della terra, Madre di tutti i popoli, Madre della Chiesa Universale di Cristo Gesù. Prega figlia mia, per coloro che sono fuori dalla mia Chiesa perché la salvezza è nella Croce di mio Figlio Gesù posta dove risiede la poltrona di Pietro.
 
22 gennaio 2019
Figli miei, i tempi sono vicini… la tensione sale nella terra Santa, rifugiatevi in me, nel mio Cuore Immacolato custodirò la vostra offerta per portarla da mio Figlio Gesù. Non temete, figli amati! Pregate! Pregate incessantemente per la salvezza di tante anime in pericolo di dannazione. Figli amati dal Sangue di Cristo, è tempo che ritorniate nella mia Chiesa, unico riparo sicuro dalle insidie del demonio. Figli amati, vi supplico con tutto il Cuore di preparare il vostro cuore per accogliere mio Figlio Gesù, offrendo un piccolo sacrificio, quello di rinunciare a mangiare carne il venerdì, in espiazione di tutti i peccati della carne, causa di tanti figli uccisi nel grembo materno. Vi prego! Consolate le sue Sante Piaghe con questa piccola offerta. Bambini miei, vi amo immensamente! Sono la vostra Mamma, rivolgetevi a me sempre con fiducia, perché vi ascolto.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con i bordi ricamati, era avvolta da un manto celeste e in mano portava una grande Croce di legno, ha detto: «È l’inizio di una grande crociata di preghiere per la salvezza della mia Chiesa».
 
3 febbraio 2019
Figli miei, desidero come mio Figlio Gesù, dove è possibile che vi inginocchiate e chi non può restasse in piedi, per ricevere Gesù Eucarestia in bocca, per consolare le Sante Piaghe di mio Figlio Gesù che sanguinano ogni volta che si commette un sacrilegio nei Santi Tabernacoli nel mondo.   
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto celeste e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Madonna ha detto: «Dove è possibile, dove non è possibile, rispettate le disposizioni del sacerdote, accettate con umiltà e offrite al Signore il vostro desiderio di donarvi con tutto il cuore».
 
5 febbraio 2019
Cari figli, il mio Cuore sanguina per l’apostasia che vige nella mia Chiesa, ho bisogno di voi che amate mio Figlio Gesù. Pregate! Pregate! Pregate e cantate, perché dove c’è la preghiera, il demonio scappa… dove c’è il canto e la lode a Dio, il demonio scappa. Figli amati, confessatevi, lavatevi nel Sangue di mio Figlio Gesù, morto e Risorto per amore di tutti noi. Si dona ogni istante nel letto dell’Altare come un Agnello mansueto perché vi ama! Figli miei, vi supplico, pregate per tutti i miei figli prediletti, i sacerdoti, che si sono persi nella tentazione di cambiare e professare un vangelo falso. Bambini miei, non voglio spaventarvi ma come Madre vi avverto che i tempi sono vicini… vi voglio portare tutti sotto il mio Manto perché mio Figlio Gesù non mi dice mai no, accoglie tutti i figli che porto a Lui con tutte le vostre offerte e sacrifici.
Figli miei, mai come in questo tempo mio Figlio Gesù nel Corpo Eucaristico, viene calpestato.
Vi prego! Donate il vostro cuore con amore, adorate Colui mandato per la salvezza di tutta l’umanità.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
Benedico tutti coloro che sarebbero voluti venire qui in questo luogo Santo scelto da Dio, pregate che Dio illumini gli increduli.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con i bordi ricamati dorati e un manto celeste, sul capo aveva una Corona dorata splendente e mi ha fatto vedere il suo Cuore sanguinante. La Mamma ci invita a cantare con il cuore, ha detto: «Se non puoi usare la voce, canta con la mente, canta nel silenzio, canta ridendo, canta piangendo, ma canta! Canta pregando, lodando Dio con la preghiera, quando canti il demonio scappa perché gli Angeli cantano con te».
 
13 febbraio 2019
In questo luogo Santo, figli miei, è stata distrutta una Chiesa rupestre appositamente da coloro che si sono offerti a satana per il dio denaro, gente del luogo, gente del posto. Così figli miei, fanno in ogni parte del mondo. Dio ha mandato me, Madre della Chiesa, per ricostruire ciò che è stato distrutto, per risanare ciò che è malato nella mia Chiesa. Figli miei, ho bisogno di voi per ricostruire il tempio di Dio, la casa di Dio, in questo luogo Santo. Su queste macerie, sarà innalzata una Croce resistente alle intemperie e chi si prostrerà con cuore contrito troverà ristoro e pace. Questo è un luogo Santo, baciato da Dio, perché tante anime innocenti sono state sacrificate a satana, ma adesso sono con me a cantare la gloria di Dio per la salvezza delle anime. Dimoro, figli miei, insieme a tutte le creature del Cielo in questo luogo Santo come in ogni luogo o tempio di Dio per l’invito alla conversione. Affidate con fiducia la vostra preghiera e la vostra offerta perché Dio provvede a ogni figlio che ne fa richiesta.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.                                                
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
Oggi la Mamma mi ha detto: «Scrivi e dì quello che ti dico, figlia mia, e non temere di dire la verità».
 
19 febbraio 2019
Figli miei, è bene che sappiate che ogni preghiera rivolta a Dio è una lode a Dio. Ogni preghiera recitata con fede salva un’anima, che pongo sotto la grazia del mio manto.
Ho versato ventimila lacrime quando non sono state distribuite le immagini benedette con la preghiera che le accompagna, voluta da Dio.
Pregate! Pregate con il cuore ovunque e con chiunque, non fate l’opera di satana che vuole azzittirmi a tutti i costi usando le persone che gli pongono il fianco.
Ogni preghiera recitata con tutto il cuore fa tremare l’inferno e gli Angeli accorrono per ascoltarvi e portare tutto a Dio.
L’Ave Maria che voi innalzate al Cielo serve ad aprire le porte del Paradiso, e Dio, il Padre mio che è nei Cieli, si abbassa per ascoltare ogni supplica che affidate a me con la recita del Santo Rosario. Prima di chiedere, salutatemi con un’Ave Maria. 
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, che vi accompagni sempre.
La Madonna aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Mamma ha detto: “…è tempo di fare chiarezza, non temere di dire la verità”.
Per volontà della Madonna, l’8 dicembre 2017 il dipinto della Madonna Madre di Luce dei Bambini mai Nati, fu benedetto dal Vescovo dopo tanti impedimenti. In seguito, in buona fede, feci stampare ventimila immagini con la preghiera voluta dalla Madonna, ma alcune persone, con i loro mormorii, ostacolarono il volere della Madonna, facendomi notare che la preghiera non era autorizzata e non volevano divulgarla. Al fine di evitare ulteriori chiacchiere e per ubbidienza al mio Vescovo, non le distribuii.
Quel giorno, la Madonna pianse, si strinse il cuore e disse: “Ventimila anime aspettavano che quella preghiera venisse recitata”. Solo successivamente compresi che quel chiacchiericcio proveniva dall’invidia. Per questo motivo, Dio ama i semplici e i puri di cuore. Coloro che amano la Madonna, quando hanno tra le mani un’immagine della Vergine Maria, la baciano senza porsi troppe domande: questa è la fede.
In seguito, per grazia della Madonna, il Vescovo Filippo Santoro con la benedizione del Santo Padre ha autorizzato la preghiera Madre di Luce dei Bambini mai Nati il 17 febbraio del 2020.
 
5 marzo 2019
Oh figli amati, vi supplico, camminate con me nel deserto in questo tempo di Quaresima con mio Figlio Gesù. Ecco figli miei, questo mio Cuore è vostro. Vi amo! Non dubitate della Parola di Dio. Figli miei, non dimenticate tutti i bambini uccisi nel grembo materno, pregate per loro, per consolarli dal rifiuto della loro madre perché a ogni battito di ciglia molti bambini vivono nel limbo, ma sono i primi a godere del volto di Dio. Pregate! Pregate! Pregate con il cuore, offrite con amore il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Figli miei, non c’è anima che Dio non voglia con sé. Non temete! Il demonio non può fare nulla senza la vostra volontà. Bambini miei, so quanto è difficile per voi offrire una penitenza, un sacrificio, vi prego, approfittate della misericordia di Dio e del Sangue di mio Figlio Gesù per purificarvi, per godere di ogni grazia del cielo.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno insieme a tutti i Santi e gli Angeli, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Lodate ora e sempre mio Figlio Gesù.
 
La Mamma è apparsa vestita di bianco con un manto celeste, aveva il Rosario bianco con la Croce dorata e si stringeva il Cuore come segno d’amore per noi.
 
16 marzo 2019
Figli miei, non sono un mercato. Vi amo e vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Lodate mio Figlio Gesù ora e sempre ovunque.                                                                                                                                     
 
La Mamma aveva un vestito azzurro con un manto bordeaux, portava il Rosario bianco con una grande Croce dorata. In questo messaggio la Madonna vuole far comprendere che soffre molto per coloro che approfittano del suo nome per interessi personali.
 
26 marzo 2019
Figli miei, i peccati contro lo Spirito Santo di Dio sono dei gravi peccati, peccati che superano i dieci comandamenti. Bisogna avere timore, figli miei, il Timore di Dio! Se non c’è Timore di Dio, non c’è Dio. Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno che lo Spirito Santo di Dio possa scendere su di voi con il Timore di Dio, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
La Madonna aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Mamma ci ricorda che il peccato più grave è quello contro lo Spirito Santo di Dio. “In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati ai figli degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna”. (Marco 3,20-30)
 
29 marzo 2019
Vi ho tutti nel mio Cuore… miei figliuoli!  Non mi stancherò mai di dirvi che vi amo immensamente con la Luce e l’amore di Dio. Figli miei cari, se vi parlo è per il vostro bene, Dio permette questo. Figli miei, vi supplico, fate come vi dico, desidero con tutto il Cuore che pregate con ardore mio Figlio Gesù che possa stendere la sua mano misericordiosa sulla mia Santa Chiesa, per portare ordine e disciplina all’ascolto della Parola del Vangelo voluto da Dio, il Creatore, il Padre che è nei Cieli e nella terra che vi guarda con amore. Figli miei, desidero che il cinque di ogni mese nell’ora della Redenzione portiate un cero come quelli che si portano al cimitero per i defunti. Un cero come quello accesso perennemente al Santo Tabernacolo, affinché la Luce di Dio regni in voi, perché figli amati possiate camminare come testimoni della fede in Cristo Gesù. Ogni volta che pregate, se è possibile, accendete un lume e pregate! Pregate! Pregate sempre ovunque, soprattutto per le anime del Purgatorio e per i genitori e le madri che hanno ucciso i loro figli nel grembo materno senza pentirsi. Pregate per il vostro albero genealogico, per le anime più abbandonate che sono i Bambini mai Nati. Vi benedico con tutta la Luce e l’amore di Dio Padre Onnipotente che ho nel mio Cuore di Madre per tutti voi, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con un manto azzurro, aveva un Rosario bianco con la Croce dorata e all’altezza del Cuore splendeva una luce come una stella.
 
4 aprile 2019
La Mamma ha detto: «Devi fare nel nome di mio Figlio Gesù quello che ti ha inculcato nella tua mente, nei tuoi pensieri e nel tuo cuore, devi prendere il Vangelo, figlia mia e devi dire a tutti: È tempo di finire di soffocare la Parola del Signore, di oscurarla con il proprio io, con i propri pensieri, con il proprio dire, la Parola del Signore è una! Ed è questa».
 
La Madonna aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Mamma mi ha fatto vedere un libro che è la Bibbia. È dispiaciuta perché molti preferiscono pubblicare il proprio commento al Vangelo del giorno e non la Parola di Dio.
 
5 aprile 2019
Figli miei, in questo tempo di grazia, piegate le vostre ginocchia ai piedi della Croce di mio Figlio Gesù per ricevere e vivere i sette doni dello Spirito Santo di Dio. Bambini miei, voi tutti siete i miei bambini… perché amo!
Vi chiedo con tutto il mio Cuore Materno di accogliere ogni figlio perso per condurlo con amore alla casa del Signore… il Padre mio che è nei cieli. Figli miei, la terra che il Padre che è nei Cieli vi ha donato è benedetta! Vi nutrite dei suoi frutti, ma quella terra figli miei, spesso viene usata per nascondere i misfatti, gli omicidi e tutti i Martiri Innocenti, i Bambini mai Nati, abbiatene cura e pregate con amore per chi non mostra nessun timore di Dio, senza giudicare al posto di Dio. Figli miei, siate santi come mio Figlio Gesù. Ogni figlio è santo per Dio. Ogni figlio è un dono per Dio. Ogni figlio è mio figlio che amo con tutta me stessa. Amati figli miei, lasciatevi guidare dallo Spirito Santo di Dio, ascoltando la Parola di Dio, e vivetela senza timore e senza vergogna, perché la battaglia contro il demonio si combatte con l’arma spirituale: la preghiera, il digiuno e la carità.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo di Dio. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con un manto blu, aveva un Rosario bianco con una grande Croce dorata e all’altezza del Cuore c’erano tre luci splendenti come tre piccole stelle.
 
14 aprile 2019 per i sacerdoti
Oggi vi benedico con la Sacra Bibbia, perché qui, figli miei, è fondata la salvezza Divina per tutti voi.
Miei amati figli prediletti, pace a voi e nella vostra Chiesa, ma se nel vostro cuore non c’è pace, non ci sarà nella vostra Chiesa. Figli miei, non accostatevi al Santissimo Sacramento dell’Altare, se non prima vi confessate con il vostro padre spirituale, se il vostro cuore è intasato da dubbi, stoltezze, ipocrisia. Affidatevi a mio Figlio Gesù, colui che con il suo Sangue vi ha dato il potere di benedire e di evangelizzare al posto suo. Figli amati, vi amo con tutto il Cuore di Madre della Chiesa… affidate a me i vostri timori perché vi curerò dalle vostre incertezze con l’amore di Dio che ha posto nel mio Cuore di Madre della Chiesa universale. Non dimenticate che Dio è misericordioso, come Gesù lo è stato con i suoi discepoli e quindi lo è con voi. Siate umili! Siate fedeli a Cristo, mio Figlio Gesù. Siate coerenti con quello che predicate con la vostra vita. Pregate! Pregate! Pregate per il Santo Padre e non distogliete mai gli occhi del cuore dalla Croce di Cristo che risiede sotto la poltrona di Pietro. Figli miei, la Chiesa è una! Ed è questa: la Croce di Cristo.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Prego per voi. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con un manto celeste e aveva in mano un grande libro dove era scritto di colore dorato: La Sacra Bibbia. Ha detto: «Questi tempi, figlia mia, sono gli ultimi colpi del demonio, dopo la mia Chiesa risplenderà perché sarà risanata con il Sangue di mio Figlio Gesù».
 
15 aprile 2019
Il Battesimo di desiderio è una preghiera che chiunque può fare, ma è bene che la faccia una madre pentita e il sacerdote durante la Santa Messa. La Santa Messa del cinque di ogni mese per i Bambini mai Nati consola le Piaghe di mio Figlio Gesù. Figlia mia, dirai la verità e non temere! Perché il mondo deve accettare che uccidere un bambino nel grembo materno è un omicidio ed è un peccato che Dio non perdona facilmente senza un vero pentimento. Fin quando la cultura moderna, figlia mia, accetta come diritto “uccidere il proprio figlio” non ci sarà pace nella famiglia, nella Chiesa e nel mondo. Molti paesi poveri continuano a essere sotto il flagello della fame, perché ancora non hanno capito che non si uccide un figlio per sfamare gli altri, chi uccide un figlio per sfamare gli altri avranno sempre fame. Oh figlia mia, l’aborto è la Piaga più grande di mio Figlio Gesù. 
In questo luogo Santo è sceso Dio, ha baciato questa terra purificandola e nessuno più oserà oltraggiarla. Chiunque oltraggi un luogo Santo ne pagherà le conseguenze in questa vita o nell’altra, perché sarà maledetto in eterno lui e la sua generazione, questa è la volontà di Dio, figlia mia, queste sono le parole di Dio. Solo il demonio fa questo, ma voi pregate e non temete, perché fin quando voi pregate, il demonio è sotto i miei piedi.
 
La Mamma era vestita di bianco e aveva il Santo Rosario con la Croce dorata. Accanto a Lei c’erano tanti angeli bambini avvolti nel suo Manto.
 
5 maggio 2019
Figli miei, vi attendo in questo luogo Santo con trepida attesa, per donarvi tutto l’amore che Dio ha posto nel mio Cuore. Un Cuore che sanguina… perché sono accanto a voi ma non mi ascoltate, fate altro, fate quello che vi fa più comodo. Figli miei amati, sono una Madre e come Madre ho il dovere di guidarvi, correggervi, custodirvi e proteggervi. Ho il dovere di indicarvi la strada del Signore che è una: Il Vangelo e la Santa Liturgia della mia Chiesa. Siate corretti, onesti, coerenti e composti! Siate cristiani come Cristo. Siate come i miei figli che mi seguono tracciando la strada della via della santità per gli altri. Siate esempio! Siate testimoni della fede in Cristo Gesù. Bambini miei, bambini del mio Cuore siate ovunque e sempre promotori della Vita, perché per ogni figlio ucciso nel grembo materno, una famiglia è distrutta dal maligno che si aggira indisturbato nel mondo.
Figli miei, la forza della preghiera rompe ogni barriera, ogni male, ogni demone. Invocate lo Spirito Santo di Dio, potenza e forza di ogni figlio di Dio, siatene coscienti di ciò e non temete. Sarò con voi fino alle fine dei tempi perché sono una Madre. Una Madre non lascia mai i suoi figli nelle mani del demonio. Intercedo per voi presso mio Figlio Gesù, abbiate fiducia perché non vi abbandonerò mai.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, piena di luce, aveva un vestito bianco con una cintura celeste in vita e sul capo aveva una Corona dorata come la Croce del Rosario che portava. C’erano tanti Angeli nel cielo e attorno alla Madonna e due vicino alla Corona.
 
5 giugno 2019
Figli miei, se seguite la Croce di Cristo, mio Figlio Gesù, siete nella direzione giusta, nella verità, ma se seguite i falsi profeti, gli idoli e le vostre convinzioni state preparando la strada per l’inferno. Figli amati, sono qui per voi, per condurvi da mio Figlio Gesù, quando vi sentite persi e non sapete chi ascoltare, guardate la Croce di Cristo che è la mia Chiesa fondata sulla verità della Parola di Vita Eterna. Figli miei, ogni luogo è santo, siate santi nel pensare, nel parlare e nel pregare. Oggi è un giorno di grazia perché Dio ha mandato me per dirvi che vi attende, pentitevi perché vi vuole con sé. Figli miei, non dubitate delle mie parole, non dubitate di chi traccia il cammino della santità. Solo abbracciando la Croce di Cristo, siete con Cristo. Bambini miei, pregate! Pregate! Pregate per la conversione di chi continua a uccidere senza pietà dal nascere ogni creatura di Dio… perché se non siete consapevoli di questo peccato mortale, nel mondo non vedrete mai la pace ma vedrete solo sofferenza. Figli miei, Dio piange per ogni bambino ucciso nel grembo materno, vi manda i flagelli per scuotervi ma voi non capite, vi chiedo di pregare, pregare e pregare. Vi amo figli miei e vi attendo a braccia aperte per donarvi tutta la grazia che Dio ha posto nel mio Cuore, abbiate fede in Cristo, abbiate fiducia in me che sono vostra Madre. Quando piove pensate che ogni goccia è una lacrima di Dio… benedite ogni cosa anche quello che non comprendete.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con i bordi blu e un manto blu, in vita aveva una cintura blu, sul capo portava una Corona di 12 stelle, in una mano aveva la Croce dorata del Rosario e l’altra mano la teneva appoggiata al Cuore, sui piedi aveva due rose dorate. Quel giorno pioveva.
 
23 giugno 2019
La Madonna aveva un Calice dorato e un’Ostia fra due dita che sanguinava ha detto: «Guarda, figlia mia! La Chiesa ha bisogno di essere risanata… non c’è molto tempo… è tempo di ricostruire la Chiesa… è tempo di costruire la Chiesa che ti ho fatto vedere… molte anime rischiano di perdersi… la Chiesa è una, figlia mia!».
 
La Madonna aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
Preghiamo affinché la Chiesa che la Madonna mi ha fatto vedere nel 2016 verrà costruita, perché ha detto: «Sorgeranno nel mondo Sette Chiese gemelle e dopo verrà un periodo di pace».
 
5 luglio 2019
Cari figli miei, quello che sto per dirvi è la verità: il peccato più grande è uccidere una creatura nel grembo materno ancora prima che nasca, ancora prima che vede la Luce! La Luce di Dio che ha donato a tutti voi. “L’aborto”, figli miei, come il mondo moderno chiama, è un gesto contro Dio, un atto di rinuncia a Dio, un delitto al cospetto di Dio che grida vendetta, giustizia.
Vi imploro figli miei, pentitevi se avete commesso tale delitto! Dio è misericordioso con gli ultimi. Pregate con fede come vi ho indicato e camminate nella via della purificazione con la penitenza. L’aborto è la causa di tutti i mali nel mondo e nella mia Chiesa. Figli amati da Dio, invocate il Sangue Preziosissimo di mio Figlio Gesù, dite figliuoli miei:
Sangue di Gesù, liberami da pensieri malsani.
Sangue di Gesù, liberami dal peccato.
Sangue di Gesù, perdonami.
Sangue di Gesù, purificami.
Sangue di Gesù, santificami con lo Spirito Santo di Dio.
Figli miei, mio Figlio Gesù è morto e Risorto per essere sempre con voi, chiamatelo per nome: “Gesù, mio Signore, salvaci!” e lui vi tenderà la mano e vi porterà nel suo Cuore. Vi amo figli miei, pregate con fede, con l’ardore del primo giorno quando avete detto: “Si, eccomi, mio Signore”.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo di Dio. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con i bordi dorati e portava un Rosario con una grande Croce dorata.
 
14 luglio 2019
Lo Scapolare figlia mia, molti lo portano indegnamente… è bene che se lo togliessero coloro che non lo portano con fede. Non ho bisogno di numeri, di quantità, ma di fedeli. Non ho bisogno di persone che sporcano la Croce di mio Figlio Gesù… è bene che scendano giù a valle. Ancora una volta mio Figlio Gesù viene crocifisso, profanato, insultato, defraudato. La mia Chiesa è una, figlia mia! Coerenza! Ordine! Disciplina! Ubbidienza! Venite a me come i semplici, i puri di cuore, venite a me come i bambini e come Madre vi accolgo a braccia aperte. Questo Scapolare è un dono di Dio, portatelo con fede.
Ho chiesto alla Mamma se potevo stare in silenzio.
Ha detto: «Bambina mia, non è il tempo del silenzio, è il tempo di pensare di ricostruire la mia Chiesa e tu, come tanti, siete delle pietre come il mio Pietro che ha costruito la Chiesa con la fede in Cristo Gesù. Non temere… di’ tutta la verità, dilla tutta, figlia mia!».
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bellissimo con i bordi dorati e un manto celeste, sul capo aveva una bellissima Corona dorata, portava il Santo Rosario e nella mano sinistra teneva lo Scapolare.
 
28 luglio 2019
Ho chiesto alla Madonna se è vero che i bambini abortiti volontariamente non hanno bisogno di preghiere, ha detto: «Figlia mia, c’è molta confusione in giro. Bisogna far chiarezza e ricordare a tutti quelli che rappresentano la mia Chiesa che la Parola di Dio è Eterna. Mio Figlio Gesù ha detto che “i cieli e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno mai!”».  
Poi la Mamma ha detto: «Lode a te, mio Signore».
«Figlia mia, devi sottolineare e far comprendere che non ho mai detto un’eresia del genere, che tutti i bambini abortiti volontariamente vanno subito in cielo. Non cullatevi del fatto che sono subito con me, ma pentitevi e date un nome al vostro figlio e se potete una sepoltura santa. Il mio Cuore sanguina per questi figli dimenticati, persi o buttati… le offerte delle vostre preghiere le pongo ai piedi della Croce di mio Figlio Gesù per accogliere questi figli nella Luce di Dio. Consolateli con la preghiera dal rifiuto umano e anche dalla mia Chiesa. Adesso, grazie alla benedizione del Santo Padre, miliardi di milioni di Bambini mai Nati sono con me, perché tanti pregano e credono alle mie parole e alla Santa Benedizione di chi rappresenta la mia Chiesa. Oh figli miei, non immaginate quanto è importante l’offerta della preghiera del cuore per questi figli, perché solo la misericordia di Dio può cancellare il peccato originale su questi Martiri Innocenti, maledetti e rifiutati dai loro genitori e non c’è consolazione più grande di questa nel mio Cuore Immacolato.
Oh madre assassina pentiti!… Corri da mio Figlio Gesù che ti attende a braccia aperte, perché ti vuole con sé, perché ti ama… perché ci ama, perché Dio può tutto! Perché lui è il Re della Gloria e la sua misericordia è infinita quanto l’universo.  Oh figli miei, vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre».
 
La Mamma era vestita di bianco con il manto rosa, portava il Santo Rosario bianco con una Croce dorata evidente. Era bellissima. Diffondete la verità per la salvezza delle anime.
 
5 agosto 2019
Figli miei amati, ecco, siete qui nel mio Cuore… vi stringo a me con la gioia di Dio, voi tutti che siete poveri, voi tutti che siete ricchi, voi tutti che siete lontani dalla mia Chiesa, perché il peccato, figli miei, uccide l’anima lasciando spazio al demonio che si impossessa della vostra vita, una vita fatta di cose materiali. Oh quanto soffro, figli miei, nel vedere anime che cadono nell’inferno ingannati da chi professa una Chiesa disubbidiente alla Parola di mio Figlio Gesù. Mio Figlio Gesù è vita! Christus Vita! Christus Veritas! Christus Servat!
Figli miei, le Cinque Piaghe di mio Figlio Gesù vi guariscono. Implorate Dio per mezzo delle Piaghe di mio Figlio Gesù di guarirvi dall’incredulità. Ritornate nella mia Chiesa, vi supplico! Non c’è salvezza per chi rimane fuori. Voi che siete con Cristo, pregate per loro, perché mio Figlio Gesù è pietoso e misericordioso. Figli miei, è festa a Gerusalemme… è festa nei Cieli per tutte le madri che danno la Vita per far nascere il figlio che portano in grembo, ogni figlio che nasce è Cristo che nasce.
Adorate Colui che è nei Cieli, figli miei, non adulatemi! A Dio portate le vostre offerte, i vostri sacrifici. Vi ascolto come Madre, accolgo le vostre suppliche, le vostre preghiere le pongo ai piedi della Croce di mio Figlio Gesù, unico Salvatore.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, piena di luce, aveva un vestito bianco con un manto celeste, sul capo aveva una Corona dorata, portava il Santo Rosario, ha detto: «Figlia mia, tutto si deve fare nella Luce, devi dire la verità e non temere». Nel messaggio la Madonna ha detto alcune parole in latino: “Christus Vita! Christus Veritas! Christus Servat!”, e per farmi comprendere le ha ripetute in italiano: “Cristo Vita! Cristo Verità! Cristo Salva!”.
 
5 settembre 2019
Cari figli miei, nel Cielo vige la Legge dell’amore perché siamo uniti tutti a Dio, il nostro Creatore. Figli miei, solo l’amore smuove tutto! Chi ama Dio, ama la Vita. Figliuoli miei, qui nel mio Cuore ho tutti voi. Non temete se pregate, perché siete con Dio. Figli miei, sono Tre i Misteri Divini, Padre, Figlio e Spirito Santo, uniti in un’unica forza, in un’unica legge: la Legge dell’amore.
Invocate, figli miei, lo Spirito Santo Trinitario perché il Signore Dio vi guiderà nella via della salvezza. Bambini miei, desidero con tutto il Cuore che ritorniate nella mia Chiesa, vi attendo la domenica per donarvi ogni grazia dal cielo. Se volete consolare il mio Cuore Immacolato, seguite mio Figlio Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco come una suora di clausura e portava una Corona dorata con delle gemme rosse. Ha detto: «Sono la Regina dei Consacrati».
 
13 settembre 2019
Figlia mia, quando i bambini muoiono uccisi nel grembo materno e una madre si pente o chi prega per loro, questi figli diventano angeli.
Madri si nasce non si diventa! Si è Madre di tutti, come lo sono io, figlia mia.
Questi figli salgono in cielo, godono della Luce di Dio, sono con me, diventano angeli… sono così puri. Hanno le ali perché possono andare ovunque e intercedono per voi e sono tutti uguali, come li hai visti. Sono un’infinità, non hanno sesso, sono asessuati per quanto sono puri, pieni di Luce e di grazia di Dio.
Una madre e un padre può dare il nome che vuole al figlio e pregare per loro. Perché i bambini, figlia mia, salveranno il mondo.
 
La Madonna aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
La Mamma mi ha spiegato che è la “Madre di tutti” e anche noi dobbiamo seguire il suo esempio, pregando per tutti i figli del mondo. Quando la Madonna dice che i Bambini mai Nati sono asessuati perché sono puri e uguali come gli angeli. «…infatti non possono più morire, perché sono uguali agli angeli e, poiché sono figli della risurrezione, sono figli di Dio». (Lc 20,36)
 
5 ottobre 2019
Cari figliuoli miei, è ora che prendete una decisione: decidete o per la Vita o per la morte. Figli miei, tutto ciò che è male uccide l’anima, tutto ciò che è bene salva l’anima e la eleva a Dio. Bambini miei, il mio Manto è abbastanza grande per accogliere tutti nel mio Cuore Materno, vi attendo per portarvi da mio Figlio Gesù. Arriveranno tempi difficili, come anche questo tempo che vivete è difficile, perché tanti falsi profeti vogliono allontanarvi dalla verità del Vangelo, la Parola di Dio. Il demonio usa ogni arma per ingannarvi, la menzogna è sottile perché è astuto. Perciò figli miei, pregate il Santo Rosario ogni giorno perché solo così posso proteggervi. Pregate! Pregate! Pregate figli miei, per la mia Chiesa che va in rovina, ma per ogni ginocchio che si piega a Dio, una Chiesa viene costruita. Figli miei, pregate per i sacerdoti ormai persi nella mondanità, molti di loro hanno dimenticato il voto di castità, solo la castità vi porta a Dio, solo un cuore puro può accogliere degnamente lo Spirito Santo di Dio. Pregate per il Santo Padre, il mio diletto e non dubitate perché Dio vede e provvede. Rimanete fermi nel credere che Cristo, mio Figlio Gesù è morto e risorto per la Redenzione del mondo. Oh figli miei, quanto vi amo!
Benedico ogni cosa che vi appartiene, ogni vostro pensiero, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito rosso porpora con un manto celeste intenso e portava il Santo Rosario. Ho chiesto: «Se i sacerdoti peccano, vanno all’inferno?». Ha detto: «Sono sacerdoti per sempre, in Paradiso, nel Purgatorio e nella dannazione eterna. Prega figlia mia, per i miei diletti».
 
7 ottobre 2019
La Madonna parla dell’importanza della recita del Rosario di Madre di Luce dei Bambini mai Nati.
 
Oh figli miei, il mio Cuore è colmo di gioia ogniqualvolta che pregate il Santo Rosario. La preghiera del cuore smuove il cielo, accorre ai vostri bisogni. Sono la Regina del Rosario, è così che la mia Chiesa mi chiama, io rispondo a ognuno di voi. Bambini miei, recitate ogni giorno il Santo Rosario che vi ho dato perché rompe ogni catena che il demonio lega a ogni generazione a causa dell’aborto. Perché figli miei, il peccato dell’aborto non confessato, espiato sulla terra è causa dei mali che vi opprimono, causa del male di discordia in famiglia, causa del male ai figli.
Intercedo per voi, miei cari figli, supplico il Padre che è nei Cieli per spezzare la catena che lega una madre e un padre che uccide il proprio figlio nel grembo benedetto. Figli miei, con questo Santo Rosario di “Madre di Luce dei Bambini mai Nati” potete ottenere ogni grazia! Perché tutti gli Angeli e i Santi del Cielo pregano per voi. Con questo Santo Rosario riparate il peccato dell’aborto. Con questo Santo Rosario avrete un figlio. Con questo Santo Rosario le lacrime verranno asciugate da Dio a chi ha perso un figlio.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco e avvolta da un manto verdone di velluto, portava il Santo Rosario e sul capo aveva la Corona dorata. Attorno a lei, ho visto tante persone con il Rosario in mano.
La Madonna ha detto: «Sono tutti coloro che hanno onorato il Santo Rosario».
 
13 ottobre 2019
Figli miei cari, la Chiesa di Cristo Gesù vogliono che si divida per portare il peccato nel luogo Santo. Oh figli miei, il mio Cuore sanguina per tanta impurità! Vi supplico, rimanete saldi nella fede in Cristo.
Siate Luce di Dio. Non smettete di pregare perché la potenza della preghiera ferma l’ira di Dio. Sono la Madre di Cristo Gesù. Dio ha mandato me “Madre di Luce dei Bambini mai Nati” per portare Luce là dove c’è tenebra, dove c’è orgoglio, dove non c’è chiarezza. Bambini miei, dove tutto è iniziato a Fatima con l’innocenza dei Santi Pastorelli, puri come angeli, continuo a farlo con chi vive nella santità, perché i Santi della terra tracciano la strada della salvezza che è in Cristo Gesù, unico Salvatore.
L’innocenza vince! I bambini salveranno il mondo.
I Bambini mai Nati crescono con Dio, li plasma con lo Spirito Santo, diventano angeli, ma non dimenticate che sono bambini, figli di Dio. Alcuni sono uccisi nel grembo materno, altri muoiono per volontà di Dio, per salvare il mondo. Grazie alle vostre preghiere sono tutti con Dio, il Padre che è nei Cieli, e se qualcuno si dimentica di loro, sappiate figli miei, che Dio non dimentica e li chiama per nome. Siate come loro, puri, semplici come bambini e vivrete qui in questa terra il Regno dei Cieli fin quando sarete fra le braccia di mio Figlio Gesù, puri come angeli.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con un manto celeste, sul capo aveva la Corona e in mano portava il Rosario, ha detto: «Tutto si realizzerà secondo i piani Divini, nessuno può ostacolare il cammino dei Santi».
 
5 novembre 2019
Figli miei, il mio Cuore è affranto da tanta incredulità. Siate Luce nel mondo per portare la pace con la Parola di Dio. Voi che mi ascoltate, vi supplico figli miei, pregate per la mia Chiesa perché l’Altare Sacro è stato sostituito con l’idolatria. Pregate figli miei, affinché la Croce di mio Figlio Gesù risplenda in ogni Chiesa nel Santo Altare per ricordare al mondo intero l’identità Cristiana. Figli miei, pregate per i sacerdoti che Dio li protegga dalle tentazioni del demonio, molti cadono perché mancano alla promessa fatta a Gesù. Pregate, affinché tutti i consacrati rinnovano ogni giorno il voto di obbedienza alla Chiesa di mio Figlio Gesù. Figli miei, vi amo, non dubitate!
È Dio che mi ha mandata per dirvi che il Regno dei Cieli è vicino, convertitevi!
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Mio Figlio Gesù sia sempre lodato ora e sempre. Figli miei, benedite ogni cosa nel nome del Signore.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con la cintura azzurra in vita, in mano portava la Corona del Rosario e mi ha fatto vedere la Croce dorata.
 
29 novembre 2019
La Madonna ha detto: «La sera, prima di dormire, è bene che i genitori riprendessero l’abitudine di benedire i propri figli, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, traccino un segno di Croce sulla fronte».
 
Per desiderio della Madonna, Ada Maria non vende nulla, non accetta doni e denaro per sé.
 
5 dicembre 2019
Figli miei, mai come in questo momento stringete più che mai la Croce di Cristo Gesù al petto, perché mio Figlio Gesù dimora nel vostro cuore.
Oh bambini miei, tutti voglio portare da mio Figlio Gesù!
Guardo con amore coloro che si allontanano, tendo la mano e il mio Cuore presso i miei figli e li attendo.
Sono una Mamma e come ogni mamma non dimentica i suoi figli.
Figli miei, pregate per i sacerdoti che non credono a Gesù Eucarestia Vivo in Corpo e Sangue. Accostatevi con amore, non dubitate e pregate per chi dubita. Non temete figli miei, Dio è con voi non contro di voi. Affidate con cuore sincero le vostre pene a Dio. Dio è un Padre buono, ama tutti i suoi figli e li vuole con sé. Figli miei, vivete questo tempo di grazia con la gioia di chi aspetta un figlio. Mio Figlio Gesù a Natale desidera: dove c’è odio in famiglia regni la pace, perché figli miei, il primo passo verso la conversione è il perdono.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, piena di gioia, aveva un vestito dorato con un manto azzurro turchese, mi ha chiesto di rifare il segno della Croce piano e bene, di baciare la terra e la Croce del Rosario.

Eventi

💬 Hai bisogno di aiuto?
Madre di Luce dei Bambini mai nati
Madre di luce dei Bambini mai Nati
Ciao, come possiamo aiutarti?