Labbra più chiare 2

Messaggi della Madonna Madre di Luce
2020

Per volontà della Madonna, Ada Maria non vende nulla, non accetta doni e denaro per sé.
5 gennaio 2020
Cari figliuoli, non temete perché sono con voi e vi proteggo. Voi che conoscete Dio, pregate per chi non lo conosce. Sono tempi difficili, ma se avete fede in Dio, non dovete temere nulla! Bambini miei, stringetevi alla Croce quando avete fame, sete, freddo, paura, perché Lui è il Consolatore.
Sono tempi difficili, lo so, cari figli, pregate e non stancatevi di pregare, fatelo ovunque e quando potete con il cuore, perché non servono mille parole se il cuore non è limpido e purificato con la confessione dei peccati.
Dio ha mandato me perché vi voglio condurre alla verità del Vangelo e per farvi comprendere chi sono i miei figli, li riconoscerete dall’obbedienza alla Chiesa di Cristo Gesù… mio Figlio. I falsi profeti li riconoscerete dalle tasche piene perché il loro interesse è costruire mercati nel tempio di Dio. Figli miei, pregate per il Santo Padre, pregate per i vostri Vescovi, pregate per i sacerdoti, pregate per le parrocchie, affinché la gente si riunisca per pregare e non per sparlare. Pregate, figli miei!
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Prego per voi. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con una cintura celeste in vita, il vento muoveva il suo manto ed era bellissima, mi ha detto: «È necessario che ti vedano perché sei figlia della Luce!».
 
5 febbraio 2020
Cari figli miei, preparatevi ad accogliere mio Figlio Gesù con grazia, mettete ordine nella vostra vita, con fiducia piegate il vostro cuore e le vostre ginocchia nel confessionale, perché Dio è misericordioso.
Bambini miei, se non volete ascoltare me che sono vostra Madre, ascoltate il Padre che è nei Cieli, la sua Legge non è stata abolita ma adempita con l’amore e il Sangue di mio Figlio Gesù e di tutti i Martiri che hanno donato la loro Vita per amore di Cristo. Figli miei, unitevi con cuore limpido come quello di un bambino alla Santa Eucarestia, fonte di guarigione e nutrimento dell’anima. Vi benedico figli miei, con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con un manto azzurro, portava il Santo Rosario.
La Madonna ha detto di mettere ordine nella nostra vita per vivere santamente la Quaresima.
 
26 febbraio 2020
Un giorno la Madonna mi ha chiesto di andare a pregare quando è sera, al buio, non volevo andare ma mi ha convinta. Quando ho finito di pregare, ha detto: «Figlia mia, ti posso chiamare, ogni tanto, di venire a pregare al buio?». Ho risposto: «Si, perché al buio, Mamma?». Ha detto: «Perché al buio si commettono i peggiori peccati».
 
La Madonna mi ha spiegato che l’offerta della preghiera recitata di sera è in espiazione dei peccati di perdizione che si commettono maggiormente quando è buio.
 
1º marzo 2020
La Madonna ha detto: «Figlia mia, ogni volta che vieni qui, invita chiunque a pregare insieme a te per le mie intenzioni, perché la Chiesa di Cristo Gesù ha bisogno di essere ricostruita… e ho bisogno di voi».
 
Questo messaggio è stato dato nel periodo della pandemia di coronavirus e la Madonna chiedeva di intensificare la preghiera giornaliera con la presenza di altre persone nel bosco.
 
5 marzo 2020
Figli miei, vi stringo tutti nel mio cuore, accettate con fede le pene che state vivendo, offritele a Dio, lui provvederà. Non serve, figli miei, dirvi: «Ve l’avevo detto». Ma vivete questo momento difficile con la grazia del Signore, accoglietelo nel vostro cuore. Mio Figlio Gesù si è donato con amore, fatelo anche voi abbracciando la sua Croce, perché è l’unico mezzo di Redenzione. Figli miei, cari diletti, il demonio ha provocato questa pandemia per incutere timore negli indifesi, per incutere timore nella mia Chiesa, per trafiggere il Sacro Cuore di Gesù nella Santa Eucarestia. Non disperdetevi, rimanete uniti in una sola Chiesa. Tutto passerà e grazie a voi, figli miei, che avete fede, la mia Chiesa risplenderà.
Questi sono gli ultimi tempi, gli ultimi colpi del demonio, resistetegli con la Croce in mano e con un cuore limpido purificato nel confessionale. Il mio Cuore sanguina per amore di mio Figlio Gesù e per tutti quelli che lo flagellano con i loro peccati.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma aveva un vestito bianco con il manto blu, in vita indossava una cintura dorata, portava un Rosario bianco con una grande Croce ed è sempre scalza. Quando la Madonna dice: “Figli miei, cari diletti”, si rivolge ai sacerdoti. In questo messaggio la Madonna ha profetizzato la pandemia che venne annunciata dall’OMS l’11 marzo del 2020.
 
8 marzo 2020
Oh figli miei, non voglio spaventarvi, affrontate questo momento con coraggio come figli di Dio, approfittate… approfittate per congiungervi a lui stretti nella tribolazione che state vivendo, non temete figli miei.
Io vi amo! Sono una Madre, non vi abbandono. Questo è il tempo della preghiera, non potete fare altro, ma potete fermare tutto con la preghiera, la preghiera che vi viene dal Cielo per opera dello Spirito Santo. Tremerà la terra figlia mia, porterà con sé tante anime… Pregate! Pregate! Pregate per le mie intenzioni figli miei, sono con voi non vi abbandono, stretti nella tribolazione, stretti alla Croce di Gesù. Non temete… fermatevi e pregate, per ritrovare Colui che è nei cieli e che tutto può, figlia mia.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con un manto blu e in mano aveva il Santo Rosario con la Croce dorata. Quando la Madonna dice: “Tremerà la terra figlia mia, porterà con sé tante anime…”, si riferisce alle persone che hanno perso la vita a causa del Covid-19.
 
12 marzo 2020
Oh Bambini miei, non temete, sono con voi, la preghiera vi protegge da ogni male, abbiate fede.
Vi chiedo solo di fare attenzione a quello che vi proporranno dopo che è passato questo momento difficile per voi. Andate da mio Figlio Gesù che vi aspetta nel Santo Tabernacolo, non lasciatelo solo. Insieme a mio Figlio vi aspetto con trepida attesa con gli Angeli e i Santi. Non dimenticate che il mio sposo Giuseppe è sempre con me.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con un manto blu, sul capo aveva una Corona d’oro come la cintura in vita e la Croce del Rosario in mano.
 
5 aprile 2020 (Domenica delle Palme)
Oh figli miei, sono in pena per voi, vi ho qui nel mio Cuore. Sotto il mio Manto Materno accolgo tutte quelle anime che non hanno avuto la benedizione della Chiesa, nessuna di loro è persa, se questa decide di non perdersi. Oh bambini miei, pregate per i miei figli prediletti, chiusi nelle parrocchie, confusi e spaventati. Figli miei, molti di loro si stanno perdendo, perché dimenticano che mio Figlio Gesù non abbandona mai nessuno.  Pregate, pregate per il Santo Padre provato da tante contrarietà.
Oh figli miei, so che vi sentite piccoli dinanzi a ciò che vi spaventa. Vi chiedo con tutto il Cuore di offrire un piccolo sacrificio, in questa Settimana Santa, di digiunare fino alle tre del pomeriggio ogni giorno. Evitate la carne se potete in espiazione dei peccati della carne, perché a causa di essi mio Figlio Gesù soffre e le ferite dei flagelli si riaprono e sanguinano.
Bambini miei, questo è un piccolo sacrificio in cambio della grazia di Dio. Figli miei, prego affinché la pace sia con voi, pregate in famiglia, perché solo la preghiera unisce all’amore di Dio. Quando siete a tavola, benedite il cibo nel nome del Signore e se avete il pane baciatelo e pensate a mio Figlio Gesù e al Corpo Eucaristico che vi sta mancando. Vi amo figli miei, i miei Angeli in coro, cantano e lodano il Signore in questo giorno di grazia.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con il manto blu, portava il Rosario e c’erano tanti Angeli gioiosi. Riguardo al digiuno potete farlo secondo le vostre necessità di salute.
 
28 aprile 2020
La Madonna, qualche settimana fa, mi disse di togliere le piantine che avevo messo ai suoi piedi, ha detto: «Qui sulla mia roccia non voglio nessun altare per me».
Ho detto: «E per quelli che porteranno i fiori?».
Ha detto: «Quelli che porteranno i fiori, li porgeranno qui finché non seccano. Desidero, figlia mia, che venga ricostruito l’Altare di mio Figlio Gesù, che venga innalzata una Croce resistente alle intemperie e chiunque si prostrerà con cuore contrito, ritroverà ristoro e pace, sgorgherà acqua limpida che disseterà coloro che avranno sete. Oh figlia mia, non temere di dire quello che ti dico perché è la verità».
 
La Madonna quando dice: “Quelli che porteranno i fiori, li porgeranno qui finché non seccano”, sta a significare che desidera la preghiera giornaliera fresca come un fiore. 
 
5 maggio 2020
Cari figli miei, sono in pena per voi perché vi amo, vi sono accanto, non dubitate. Soffro bambini miei, soffro come soffre ogni madre che non è amata dai figli. Una Madre ama sempre!
Figli miei cari, abbandonatevi a Cristo, mio Figlio Gesù perché vi attende come un Padre buono. Non indurite il vostro cuore, ma affidatelo a me che vi indico la via della salvezza che è mio Figlio Gesù.
Oh figli miei, figli miei… quante tribolazioni ancora dovete passare e affrontare, ma con la Croce di Cristo nel vostro cuore tutto affronterete con la forza e la gioia dello Spirito Santo di ogni battezzato.
Non credete a tutto, andate avanti e guardate la Luce del Signore, non distraetevi guardando a destra e sinistra, perché la Chiesa è una figli miei! Pregate! Pregate con tutto il cuore per la Santa Chiesa, la mia dimora.
Mio Figlio Gesù vi attente trepidante nella Santa Messa. Figli miei, a nessuno verrà mancare il Pane di vita eterna, chiedetelo e vi sarà dato.
Figli miei, invocate sempre prima di pregare lo Spirito Santo di Dio… invocatelo sempre ogni volta che volete dire qualcosa di male, perché Dio freni la lingua tagliente che può uccidere come una spada.
Pregate per il Santo Padre e per tutti i bisognosi della mia Chiesa.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con il manto blu e portava il Santo Rosario con una grande Croce dorata.
 
5 giugno 2020
Cari figli, oggi, in questo giorno di grazia, voglio donarvi la preghiera di consacrazione del vostro grembo materno a me, per custodirlo all’infinito sotto la grazia del mio Manto Materno.
Preghiera:
O Divino grembo, culla di Dio, Madre Immacolata, affido a te il mio grembo.
Affido a te mio figlio che desidero nel mio cuore, custodiscilo come hai custodito il nostro Signore Gesù Cristo. O Mamma delle Grazie, poni la tua mano Santa sul mio grembo con la tua Santa Benedizione Materna.
Un Gloria, un Pater, tre Ave Maria.
Bambini miei, io vedo che siete qui, vi amo, amo voi tutti, amo coloro che sono lontani. Tutti siete figli miei! Vi prego, custodite gelosamente nel vostro cuore mio Figlio Gesù. Non siete soli, non dimenticatelo mai!
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con il manto celeste. La preghiera è per tutte le donne del mondo che desiderano un figlio e che sono in attesa di un figlio.
 
5 luglio 2020
Cari figli miei, ogni cosa che ha fatto Dio, è perfetta come mio Figlio Gesù. Ambite a diventare perfetti come mio Figlio Gesù, per vivere in Eterno nel Regno dei Cieli. Pregate con il cuore, con fede per tutti i sacerdoti, per consolare il Santo Costato di mio Figlio Gesù che sanguina perennemente. Oh bambini miei, siate forti non perdetevi, ma rimanete nella mia Chiesa anche quando la vedrete divisa da chi vuole distruggerla, ma non ci riuscirà mai! Oh figli miei, ogni pena offritela a me che sono la vostra Mamma.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con il manto azzurro, portava il Rosario con la Croce dorata e il vento muoveva i suoi vestiti.
 
5 agosto 2020
Cari figlioli miei, oggi è un giorno di grazia: la “Madonna della Neve”. È così che mi chiama la mia Chiesa. Perché la neve, figli miei? Grazie alle Sante Piaghe di Gesù, sarete purificati, sarete bianchi come la neve. Il sangue, come l’acqua, lava tutti i peccati. Oh, figli miei, l’acqua lava, il sole illumina, la terra nutre. Abbiate rispetto per Dio e il Creato, non provocate la sua ira, perché come un vento impetuoso può spazzare via tutto. Solo chi ha costruito la sua casa sulle fondamenta forti resiste alle intemperie; come la fede, figli miei. Solo la fede in Cristo vi salva! 
A me, bambini miei, venite a me. Vi proteggo sotto il mio manto finché sarete grandi come i bambini per entrare nel Regno dei Cieli, purificati, bianchi come la neve.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù, ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, gioiosa, vestita di bianco con un manto azzurro.
 
5 settembre 2020
Cari figli miei, che gioia vedervi, anche coloro che non sono qui, sono nel mio cuore. Oh bambini miei, non cercate quello che non sapete, ma cercate Dio, unica certezza. Abbracciate la Croce di mio Figlio Gesù che vi attende a braccia aperte. State lontani da ogni eresia che viene professata da chi non conosce la verità del Vangelo. Pregate tanto per la mia Chiesa di Cristo Gesù. Oh figli miei, accettate con amore, per amore di Gesù, di ricevere la Santa Eucarestia come dice la Chiesa in questo momento e pregate che questo sacrilegio autorizzato finisca, ma ricordate figli miei, che il più grande sacrilegio è accostarsi alla Santa Eucarestia con il peccato mortale nel cuore, nella mente, nell’anima, come la disubbidienza alla Chiesa di Cristo Gesù.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Madonna era vestita di bianco con il manto azzurro, portava il Rosario con una Croce dorata. Ha detto: «È la Croce che devi guardare, figlia mia».
 
20 settembre 2020 per i sacerdoti
Figli miei, i tempi della scissione definitiva nella mia Chiesa si avvicina.
Vi supplico! Come Madre di Cristo vi chiedo di rimanere fedeli a Cristo Gesù, al magistero della Chiesa Cattolica.
Miei cari prediletti, non dubitate di me perché vi sono sempre accanto e vi amo immensamente!
Le mie mani sono unite per Dio, prego per voi… che sia clemente con coloro che prendono la strada della perdizione.
La Chiesa è una, figli miei, non possono essere tante Chiese.
Oh figli miei, cercate di più il Signore nel silenzio della preghiera, il demonio vuole trascinarvi nel disordine e nella confusione per distogliervi dalla Croce di Gesù.
Siate come i bambini e pregate offrendo ogni sacrificio per i bambini, perché Dio vi darà merito.
Vi chiedo con tutto il Cuore di offrire nel Calice alzato a Dio, i Bambini mai Nati, Dio non li dimentica, gli occhi del Cielo sono puntati su questi piccoli Martiri dimenticati.
Non fate il gioco del demonio, quello di dimenticare tutti i Bambini mai Nati che sono in attesa del Battesimo di Sangue in Cristo nel Calice offerto nella Santa Messa. 
Figli miei, il miracolo più grande avviene durante la Santa Messa, non dimenticate di offrire in Comunione con i Santi e le anime del Purgatorio: i Bambini mai Nati in attesa della Visione Beatifica… pregano per voi e salveranno il mondo dalle fauci del demonio nell’attesa della venuta di mio Figlio Gesù.
Il Regno dei Cieli sarà in Terra, preparatevi ad accoglierlo.  Come in cielo, cosi in terra, saremo un tutt’uno… perché Era, È e Sarà Dio in noi. 
Come Madre vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre. 
 
La Mamma quando dice: “Le mie mani sono unite per Dio”, aveva le mani giunte… era bellissima, aveva un vestito bianco con il manto azzurro, in mano portava il Rosario bianco con una Croce dorata e i suoi occhi erano chiari come il cielo, risaltavano per la limpidezza.
 
5 ottobre 2020
Cari figli miei, il mio Cuore è pieno d’amore per voi, ogni palpito è per voi, perché sono una Mamma, la Mamma di tutti.
Vi amo immensamente!
Come Madre sono in pena per voi, le tribolazioni non mancheranno, cercate la forza in Cristo per affrontarle.
Il tempo della pace arriverà, figli miei, nel vostro cuore, quando accettate mio Figlio Gesù, il Salvatore. 
Ritornate a Dio.
Ritornate dinanzi al Santo Tabernacolo.
Ritornate nelle vostre parrocchie.
Ritornate nella Chiesa di Cristo Gesù.
È per questo che Dio mi ha mandata in mezzo a voi, per condurvi da mio Figlio Gesù.
Figli miei, non costruite il mercato nel mio tempio… il tempio del Padre mio che è nei Cieli. Ordine! Disciplina! Ubbidienza!
Se non ubbidite come Colui che mi ha mandata, Gesù, il Signore, vi perderete nelle fauci del demonio.
Vi supplico figli miei, pregate tanto per i vostri vescovi, per i sacerdoti, per tutti i religiosi e il Santo Padre che è a capo della Chiesa, invocando lo Spirito Santo di Dio.
Figli miei… figli miei, andate dove il deserto non c’è mai, da mio Figlio Gesù.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Madonna era bellissima, aveva un manto azzurro e portava un Rosario bianco con la Croce dorata.
Ha detto che è molto importante fare il segno della croce lentamente e poi unire le mani a Dio e pregare.
 
5 novembre 2020
Cari figli miei, intensificate la preghiera, pregate! Pregate! Pregate in famiglia, insegnate ai bambini la preghiera del cuore, ai più piccoli il segno della croce.
Guarda bambina mia, vedi quanti angeli?
I bambini salveranno il mondo… i bambini che avete rifiutato, i bambini che avete dimenticato, i bambini nati in cielo.
Bambini miei… miei cari bambini, vi stringo nel mio Cuore, voi che vi prostrate con fiducia come bisognosi, non temete, Dio è con voi.
Pregate per la mia Chiesa, perché la fede di tanti vacilla a causa della corruzione di alcuni che rappresentano mio Figlio Gesù.
Coerenza, figli miei! Coerenza! Coerenza!
La fede in Cristo è coerenza.
Siate coerenti vi supplico!
Tante anime stanno prendendo la via dell’inferno.
Figli miei, anche se non siete motivati a pregare per le tribolazioni che vivete, fatelo! Fatelo comunque, perché come Madre accolgo ogni preghiera e la pongo ai piedi della Croce di mio Figlio Gesù.
Vi amo immensamente!
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco con il manto azzurro, tra le mani portava un Rosario con la Croce dorata, i vestiti si muovevano per il vento. C’erano tanti angeli bambini e quando dice: “Vi stringo nel mio Cuore”, ha messo le mani al petto con tanto amore.
 
5 dicembre 2020
Cari figli miei, voi siete la gioia del mio cuore, il mio cuore è come il cuore di una mamma che ama i suoi figli e darebbe la vita per loro.
Con fede venite a me, miei cari figli, vi darò tutto l’amore che Dio ha posto nel mio cuore.
Bambini miei, quello che sto per dirvi non vi piacerà: la potenza del demonio vi confonde, vi annebbia la vista del cuore e del discernimento.
Dio ha mandato me per mettere ordine nella mia Chiesa per amore di mio Figlio Gesù, su cui è fondata la sua Croce su quella di Pietro, lo stesso Pietro ha dato la vita per la sua Chiesa, Cristo Gesù.
Oh figli miei, nella Chiesa è nata una grande setta indisturbata, perché ha messo radici nel mondo con la sua menzogna, costruita sulle fondamenta della disubbidienza e del denaro.
Il demonio sovrana con la sua luce abbagliando dotti e scribi.
Vi supplico figli miei, pregate affinché la Chiesa possa avere la forza di mettere un freno a questo delirio, per portare tutti i miei figli a Cristo Gesù nella Santa Chiesa romana.
Pregate per il Santo Padre, Dio l’ha scelto per il coraggio che ha di dire quello che non va.
Non giudicatelo figli miei, cammina come voi e ogni tanto può inciampare, ma è il mio diletto, il mio cuore è nel suo cuore, le mie pene sono le sue pene… come pochi si batte per gli ultimi.
Oh bambini miei, consacratevi a me, affidate tutto a me, come Madre penserò a voi, vi proteggo ma siate coerenti.
Non temete, un altro po’ e tutto passerà, come una triste nube oscura.
Pregate! Pregate! Pregate e vivete questo Santo Natale con il cuore, ritornando alle origini stretti a Cristo Gesù.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, aveva un vestito bianco e un manto azzurro con i bordi dorati, portava la corona del Rosario e il manto fluttuava per via del vento che c’era.

Eventi

💬 Hai bisogno di aiuto?
Madre di Luce dei Bambini mai nati
Madre di luce dei Bambini mai Nati
Ciao, come possiamo aiutarti?