Labbra più chiare 2

Messaggi della Madonna Madre di Luce
2021

Per volontà della Madonna, Ada Maria non vende nulla, non accetta doni e denaro per sé.
5 gennaio 2021
Cari figli miei, come Madre vi benedico sempre, fatelo anche voi con i vostri figli.
So che non è un momento facile per tutti voi, vicini e lontani dal mio cuore… ma come Madre amo tutti!
Dio mi ha mandata per mettere ordine nella mia Chiesa perché sono la Madre di Cristo.
Dio non mi ha mandata per salvare il mondo, siete già salvi, grazie alla morte di mio Figlio Gesù, perché vi ha riscattati con la sua Croce dalla morte eterna.
È Lui, figli miei, che perdona e salva, il mio compito è intercedere tra voi e mio Figlio Gesù e condurvi nella retta via che è solo una: l’ubbidienza alla mia Chiesa.
Figli miei vi concedo le grazie che chiedete, grazie alle vostre preghiere e i sacrifici offerti a Dio.
Anche il mio glorioso sposo Giuseppe ha tante grazie da concedere, non dimenticatelo! Pregate e chiedete tutto nel nome di Gesù, perché a noi non dice mai di no…
Abbiate fede! È la fede che smuove il cuore di Dio, il Padre che è nei Cieli con il Figlio e lo Spirito Santo.
Oh bambini miei, questo nuovo anno sarà un anno di grazia… Dio ha permesso questa prova per redimervi, non scoraggiatevi ma sperate in Colui che può tutto.
Figli miei… fin da ora vi dico che il mio grande desiderio è che il cinque di ogni mese si celebri la Santa Messa in latino, per rendere gloria a Dio e per ricordare alla Chiesa universale la nascita della Chiesa di Cristo conferita al Santo Apostolo Pietro.
Pregate! Pregate figli miei, affinché la mia Chiesa venga costruita nei tempi di Dio, perché sette sono gli anni perfetti, come i sette sigilli, sette è la perfezione di Dio Padre Onnipotente per portare la pace sulla terra e nei vostri cuori.
 Sette saranno le Chiese gemelle che verranno costruite nel mondo e una di queste sarà costruita in Italia… tutto sarà risanato e ricostruito nella Chiesa con il sangue di mio Figlio Gesù che ancora oggi versa per amore vostro.
Rinunciate al peccato figli miei, siate Luce di Dio e non del demonio.
Dio è Luce, Dio è pace, Dio è amore.
Figli miei, vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato il nome di Gesù ora e sempre.
 
La Madonna ha detto: «Figli miei, questo è un mio desiderio far celebrare la Messa in latino, ma se non è possibile, va bene come dice la mia Chiesa».
La Madonna era vestita di bianco con il manto verde azzurro e in mano aveva il Rosario. Quando parla della Chiesa che desidera che venga costruita è quella che mi ha fatto vedere ed è in progetto.
 
5 febbraio 2021
Cari figli miei, finirà tutto… sarà come un triste ricordo, ma se avete Dio nel cuore, nulla potrà togliervi la gioia, affidatevi a Lui. Siete figli di Israele, la Gerusalemme Celeste è una promessa che verrà mantenuta, perciò non temete figli miei.
 Oh bambini miei, pregate per chi vive di solo idoli e per coloro che dicono di amarmi, ma non sono qui… come coloro che non sono dinanzi al Tabernacolo di mio Figlio Gesù, dove li attende in trepida attesa.
Bambini miei, Dio mi ha mandata in questo luogo, abbiate rispetto, quello che non vedete oggi, sorgerà un giorno, la Chiesa voluta da me per dare Gloria a Dio, alla Santa Parola con lo Spirito Santo.
I dubbi, figli miei, portano alla verità! L’orgoglio porta solo in una direzione, la via della perdizione.
Venite da me figli miei, vi aspetto e vi amo come solo una Madre sa fare.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era vestita di bianco con un manto verde azzurro, in vita indossava una cintura dorata e nella mano destra aveva la corona del Rosario. La Mamma aveva le mani al cuore per il dolore causato dall’incredulità della gente del luogo.
 
5 marzo 2021
Cari figli del mio cuore, questo è il tempo della purificazione, accettate tutto per amore di Dio.
Nel Calice alzato durante la Santa Messa, offrite le vostre intenzioni e il vostro cuore a Cristo Gesù.
Solo le mani dei sacerdoti possono benedire ogni cosa come mio Figlio Gesù, come una madre e un padre può benedire i figli.
La famiglia è il cuore di Dio, proteggetela!
Ogni figlio presentatelo a Cristo Gesù, io come Madre vi pongo sotto il mio Manto per proteggervi.
Figli miei, una massa di esaltati stanno dividendo i miei figli che erano al sicuro nella Santa Chiesa, pregate per i sacerdoti e i pastori (vescovi) ribelli a Cristo.
Seguite i santi e pregate per chi non lo è, perché si rifiutano di camminare nella via della salvezza, nella via della purificazione e dell’amore.
Pregate per coloro che si disperano.
Pregate per chi continua a perseguitare il Santo Padre.
Figli miei cari, quando siete a tavola e spezzate il pane, baciatelo e ringraziate il Signore, perché verrà un giorno che mangerete le briciole.
Se non sapete cos’è la fame figli miei, guardate i vostri fratelli che non hanno pane, cibo e acqua.
Pregate! Pregate!
Pregate e ricordatevi della carità cristiana: ama tuo fratello, tua sorella, come te stesso.
Non avete paura di donare e di donarvi, perché tutto vi sarà ripagato tre volte tanto.
È questa la Pasqua del Signore, pace e bene per tutti voi.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Madonna era vestita di bianco con un manto verde azzurro e nella mano destra portava il Santo Rosario con una grande Croce. Ho chiesto se in vita pregava il Santo Rosario, ha detto: «No, figlia mia, pregavo Iddio con i Salmi». Ho detto: «Allora perché porti il Rosario?».
Ha detto: «Per invitarvi a pregare il Santo Rosario affinché io possa intercedere per voi presso mio Figlio Gesù».
 
5 aprile 2021
La Madonna ha iniziato a rivolgersi ai sacerdoti, dicendo: «Cari miei diletti, siete qui nel mio Cuore Materno, non dubitate mai! Perché vi sono a fianco, vi chiedo con tutto il cuore di rimettere la Croce al Santo altare, affinché tutti possano vederla ed esaltarla, come vuole mio Figlio Gesù.
Perché questo è il tempo di Dio, il tempo di riconoscere e tornare a Dio… accettando, amando, abbracciando la Croce di Cristo Gesù, unico Salvatore e intermediario fra voi e Dio.
Miei cari figli, vi chiedo questo perché l’Italia tremerà, sarà squarciata in due, ho bisogno di voi come pastori, affinché richiamate a Cristo le pecore perse… Il gregge disperso nelle Fauci del demonio che l’incanta e li abbaglia».
Poi la Madonna ha lodato Dio, alzando le mani al cielo, dicendo: «Benedetto è il Signore ora e sempre!
Sia Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo».
Dopo la Mamma si è rivolta a tutti noi, dicendo: «Bambini miei, radunatevi in Chiesa e pregate insieme, fatelo a casa e ovunque!
Ho bisogno delle vostre preghiere per intercedere presso mio Figlio Gesù.
Che Dio sia pietoso con i deboli e i confusi, i persi nel loro sapere, nel loro orgoglio… Siate come i bambini semplici e gioiosi, il lamento non vi porta da nessuna parte.
Oh figli miei cari, vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, come Madre sono con voi, vi ascolto ovunque voi siete… Benedetti dal Signore, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo».
 
La Madonna era vestita di bianco con il manto verde azzurro, era bellissima e portava il Rosario con una Croce grande.
Quando dice: “…di rimettere la Croce all’altare”, sta a significare la Croce che rimane vicino all’altare per tutto il tempo quaresimale, per ricordare ai fedeli la salvifica Passione del Signore; mentre quando dice: “L’Italia tremerà, sarà squarciata in due”, vuol dire che ci sarà una scissione all’interno della sua Chiesa.
 
5 maggio 2021
Cari figlioli miei, come Madre di Cristo e della Chiesa, vi indico la via della rettitudine: è una via di pace, di gioia, di ordine, di bellezza Divina di Luce.
Perché voi dovete essere la Luce nella mia Chiesa per la salvezza delle anime.
Miei cari bambini… miei bambini, è così che vi vedo, spauriti in un mondo di confusione, venite da me figliuoli miei, il mio manto è grande per accogliere tutti.
«La Madonna in quell’istante ha aperto il manto».
In questo luogo Santo per altri tre anni, il cinque del mese scenderò dal cielo per portarvi ogni grazia, la grazia nel vostro cuore e su chi portate nel cuore, come gli oggetti personali, in particolar modo degli ammalati in spirito e corpo.
Intercedo presso mio Figlio Gesù per le vostre intenzioni.
Affidate il vostro cuore di pietra a Gesù e Lui farà meraviglie! Affidatelo a me, che sono vostra Madre, e lo porto da mio Figlio Gesù.
Non siate diffidenti… sono qui, per chi può venire in questo luogo Santo, come sono in ogni luogo Santo, ma sempre e comunque vicino al Santo Tabernacolo.
Invocate lo Spirito Santo di Dio che vi illumini e vi guidi nella verità: Cristo Gesù.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato Gesù ora e sempre.
 
La Madonna era bellissima, aveva un vestito bianco con il manto blu, la guardavo estasiata, ha detto di non guardare la sua bellezza ma il suo cuore. Un modo per dire, di non soffermarci a guadare l’esteriorità di una persona ma la bontà del suo cuore.
 
5 giugno 2021
Cari figlioli miei, in questo giorno di grazia il Padre mio che è nei Cieli, desidera che il 5 giugno sia un giorno Solenne, una festa liturgica in memoria di tutti i Bambini mai Nati, perché loro, figli miei, salveranno il mondo, vegliano su di voi come angeli.
Pregate figli miei, come non mai, per la mia Chiesa e per i vostri pastori che hanno il compito di guidarvi nella retta via e condurvi da mio Figlio Gesù, purificati nel confessionale.
Quando mangiate il Corpo Santo di mio Figlio Gesù, rimanete in silenzio… imparate ad ascoltare mio Figlio Gesù che è in voi, vi consola, vi guarisce come solo Dio sa fare.
Figli miei, come Madre vi conduco lì, dove la fonte della misericordia è inesauribile.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno.
 
Poiché c’erano due sacerdoti, la Madonna mi ha chiesto che fossero loro a benedirla nel nome del Signore.
 
La Madonna era vestita di bianco con un manto verde azzurro, sul capo aveva una corona d’oro e in mano portava un Rosario. Era attorniata da tanti Angeli.
 
5 luglio 2021
Oh figli miei, il mio Cuore pulsa d’amore per voi… Come Madre vi chiamo, perché voglio portarvi da mio Figlio Gesù incarnato nel Corpo Eucaristico.
Non temete, ma siate forti, forti in Cristo, perché tutto passerà.
Bambini miei, tanti vogliono che vi disperdete per creare in voi confusione e proprio in quel momento dovete rifugiarvi sotto il mio Manto, perché come Madre della Chiesa vi proteggo… e preparo un posto nella mensa del mio Signore, l’Agnello di Dio immolato per voi.
L’intera umanità è stretta alla Croce di Mio Figlio, anche coloro che non lo sanno…
Cristo in Croce è per tutti!
Non mi stancherò mai di dirvi di amarvi gli uni con gli altri… Perdonate, perché dove non c’è perdono non c’è amore di Dio.
Dio è amore.
Figli miei cari, pregate per il Santo Padre, la Chiesa ha bisogno di lui… perché è forte e temerario.
Pregate per i sacerdoti e per i giovani, perché sono deboli e tentati dal maligno ad allontanarsi da Dio.
Vi amo immensamente!
Invocate il Sangue Preziosissimo di mio Figlio Gesù, per purificarvi da ogni colpa, lavatevi figli miei nel suo Sangue, perché Dio è grande!
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Mamma era bellissima, vestita di bianco con il manto azzurro verde e aveva il Rosario nella mano destra.
 
5 agosto 2021
Cari figli del mio Cuore, vi amo e voi non sapete quanto…
Vorrei darvi tutto il mio Amore e le grazie che mi chiedete, ma se non mi accogliete, non posso fare molto.
Donami il tuo cuore figlio mio, figlia mia, sono una Madre nata per dare Amore.
Sono preoccupata per voi che vi lasciate andare dove soffia il vento…
Siate il vento dello Spirito Santo, siate il vento d’amore, siate il vento che libera, siate il vento di Dio.
Poi la Madonna si rivolge ai sacerdoti:
Oh miei diletti, benedite i vostri figli, i fedeli, con l’acqua santa durante la Santa Messa.
Il demonio ve l’ha tolta dalle Chiese, ma voi potete rimetterla nel Santo Altare e benedire ogni figlio, come ogni buon Pastore fa.
Dopo la Madonna si rivolge a tutti noi:
Bambini miei, non stancatevi di pregare per la mia Chiesa.
Pregate per coloro che si sono persi nel paganesimo, non fate tutta di un’erba un fascio, la Chiesa di Cristo è una, amatela, seguitela e non vi perderete mai!
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Madonna era vestita di bianco con un manto verde azzurro, in vita indossava una cintura dorata e nella mano destra aveva il Santo Rosario.
 
5 settembre 2021
La Madonna ha iniziato a rivolgersi ai presenti: 
«Cari figlioli miei, sono con voi, che siete qui nella tribolazione. Lasciatevi purificare da quest’acqua, accoglietela come un dono. Tanti hanno sete, con la vostra preghiera li dissetate».
Dopo la Madonna si rivolge a tutti noi:
«Mio Figlio Gesù ha tanta sete…
Miei bambini, pregate con il cuore per chi vi governa qui e nel mondo, perché dove non c’è il virus si prodigano a inocularlo anche nei posti più remoti…
Fate attenzione e abbiate rispetto l’uno per l’altro, perché solo l’amore per Dio e per il prossimo vi salva.
Se siete i miei figli, allora somigliate a me e io vi conduco da mio Figlio Gesù.
Non mancate alla mensa del Signore, non temete, perché l’Eucarestia nel luogo Santo vi protegge, fate tutto con fede perché è la fede in Cristo che vi salva.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre».
 
La Madonna era vestita di bianco con il manto azzurro verde e nella mano destra aveva il Rosario con la Croce dorata.
 
5 ottobre 2021
«Figlioli miei cari, vi amo immensamente e voi lo sapete… Non dubitate quando non ottenete ciò che desiderate, ma accettate con fede le prove che Dio permette.
Non lasciatevi trasportare dal vento sinistro che vi vuole trascinare nell’oblio, nel deserto spirituale, ma anelate a Dio, una fonte certa che disseta ogni figlio».
La Madonna mi ha fatto vedere la Croce del Rosario dicendo: «Questa Croce, figli miei, abbracciatela, stringetela al vostro petto, perché mio Figlio Gesù è l’unica salvezza.
Bambini miei, piccoli del mio Cuore, non mancate alla Mensa del Signore. Pregate per chi celebra la Santa Messa, per tutti i sacerdoti, in particolar modo per coloro che si sono persi.
Non ascoltate chi perseguita il Santo Padre, il demonio vi vuole sviare in altre dottrine eretiche. Pregate per loro che sono accecati dal demonio e dall’orgoglio, dal proprio io… ma lasciatevi travolgere dallo Spirito Santo.
Lasciatevi guidare dal vostro Angelo custode, mandato da Dio accanto a voi sin dal concepimento nel grembo materno.
Figli miei, fate celebrare una Santa Messa il 2 novembre, giorno della commemorazione dei defunti, anche per i genitori che hanno abortito i loro figli volontariamente, senza vero pentimento, perché sono nell’angolo più buio del Purgatorio.
Quando pregate, fatelo, se potete, per un’intenzione particolare e non dimenticate i vostri cari defunti che sono sempre assetati di preghiere, perché solo cosi possono aiutarvi dal cielo.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre».

La Madonna era vestita di bianco con un manto azzurro verde e nella mano destra aveva il Santo Rosario con una Croce dorata.
Quando la Madonna dice: “…fate celebrare una Santa Messa il 2 novembre… anche per i genitori che hanno abortito i loro figli volontariamente, senza vero pentimento, perché sono nell’angolo più buio del Purgatorio”, si riferisce a quelle donne che hanno confessato il peccato dell’aborto, ma non hanno preso coscienza del gesto che hanno compiuto, ragion per cui devono espiare questa colpa in Purgatorio, esortandoci a pregare per loro e a ricordarli durante la Santa Messa, ma possiamo farlo in ogni momento, non solo il 2 novembre.
Moltissime donne quando vedono la Madonna Madre di Luce dei Bambini mai Nati ottengono contrizione del cuore e sentono il bisogno di riconfessarsi e riconciliarsi con Dio e con il figlio.
Sia Lode a Dio e alla Madonna della Luce.

5 novembre 2021
La Mamma ha iniziato a rivolgersi all’intera umanità, dicendo:
«Cari miei bambini, lasciatevi condurre da mio Figlio Gesù, perché è lui la salvezza e la quiete del vostro cuore…».
Poi la Madonna si rivolge ai sacerdoti, dicendo:
«Oh miei diletti, invocate lo Spirito Santo che vi illumini, perché nella Chiesa viene a mancare il discernimento!
Il bene viene confuso con il male, il vero con il falso.
Abbiate pietà di chi viene a bussare alla vostra porta, consolate, amate, donate come mio Figlio Gesù e i santi apostoli, come chi
sceglie Cristo in Croce».
Dopo la Madonna si rivolge nuovamente a tutti noi:
«Non temete figli miei, non seguite il mondo e la sua confusione, ma seguite Cristo che è verità, vita e salvezza.
Preparatevi e non indugiate…
Per difendervi dal maligno, in un angolo della vostra casa fate un altare, pregate dinanzi al Signore con la Sacra Scrittura e la Croce di Cristo… perché lì, figli miei, troverete ristoro e pace.
La famiglia è il vostro rifugio, ma la forza di abbracciarla, la troverete nell’unico nutrimento: il Corpo di Cristo Gesù Eucaristia.
Desidero il 5 del mese che fate digiuno pane e acqua, non venite da me con lo stomaco pieno, potete mangiare la sera… offritemi il vostro cuore e la vostra offerta, per sfamare e dissetare chi ha fame e sete di Dio, per sopperire e medicare le Sante Piaghe di mio Figlio Gesù… Ogni sacrificio offerto è gradito a Dio, anche se è piccolo.
Penitenza figli miei, penitenza io voglio per aiutarvi a espiare le vostre colpe in questa vita terrena, perché voi non sapete come si soffre nel Purgatorio…
Penitenza per tutte le anime del Purgatorio dimenticate, tanti di loro sono abbandonati e aspettano la vostra offerta.
Non basta dire con la bocca: “Ecco, Signore, la mia offerta”, ma l’offerta va offerta con tutto il cuore e sé stessi.
Non dimenticate di far celebrare la Santa Messa, figli miei, per i defunti.
I sacerdoti intercedono per voi, Dio si china sul Santo Altare per accogliere la vostra offerta.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre».
 
La Mamma portava un vestito bianco splendente con un manto verde azzurro e nella mano destra aveva un Rosario con una Croce dorata grande.
 
5 dicembre 2021
Vi benedico figlioli miei, siete pochi lo so, ma tanti portate a me…
Figli miei cari, questo momento che nel mondo vivete offritelo a Dio. Una pena annunciata, come è annunciata la grazia di Dio.
Siate in Cristo, mio Figlio Gesù, e non temete.
Pregate per i fratelli in difficoltà, annunciate la Parola di Dio senza timore.
Preparatevi ad accogliere i vostri fratelli dispersi e disperati, non siate egoisti.
Pregate per la mia Chiesa in cui vige la confusione.
Siate portatori di Luce di Dio e di pace in famiglia e nel mondo.
Seminate pace prima in famiglia e poi nel mondo.
Bambini miei, la carità vi distingue, non l’avidità di volere tutto e subito.
Sono una Mamma, guardo e ascolto il vostro cuore afflitto… non vi abbandono.
Vi amo con tutto l’Amore Materno che ho donato a mio Figlio Gesù. Ogni spada che trafigge il vostro cuore, trafigge il mio Cuore.
Vi benedico con tutto il mio Cuore Materno, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Sempre sia lodato mio Figlio Gesù ora e sempre.
 
La Madonna era bellissima, aveva un vestito bianco con la cintura dorata in vita e il manto verde azzurro, portava la corona del Rosario con una grande Croce.

Eventi

💬 Hai bisogno di aiuto?
Madre di Luce dei Bambini mai nati
Madre di luce dei Bambini mai Nati
Ciao, come possiamo aiutarti?