UN POZZO D’ACQUA PER I BAMBINI
A SONGAMBELE IN TANZANIA, SEGNO DELLA
GRAZIA DELLA MADONNA MADRE DI LUCE

Testimonianza di Ada Maria 

L’associazione “Le Opere di Maria Madre di Luce” è stata aperta per volere della Madonna, per il suo desiderio di far costruire la Chiesa e per aiutare i poveri dei poveri, soprattutto i bambini. Quando si cresce con Maria Santissima, non si pensa più soltanto a noi e alla nostra vita spirituale, ma anche a quella degli altri e soprattutto a operare per il bene altrui.

In Africa, per povertà e ignoranza, tanti bambini muoiono prima di nascere e dopo la nascita.
Questa situazione mi ha sempre spinto a desiderare di aiutare i bambini bisognosi, compresi quelli che purtroppo sono costretti a bere acqua contaminata. 
Infatti, avevo promesso ai bambini di Songambele in Tanzania la creazione di un pozzo, ma a causa della diffidenza delle persone, le donazioni erano bloccate e il pozzo non poteva più essere realizzato, poiché l’associazione era stata costituita da poco.

Il vescovo Agapiti della parrocchia di Kilorero in Tanzania, era consapevole dell’impossibilità di realizzare il pozzo, ma nonostante ciò, decise comunque di venire il 5 maggio a Martina Franca perché attratto dalla Madonna Madre di Luce dei Bambini mai Nati, circondata da molti bambini attorno a sé.
Prima dell’arrivo del vescovo, la Madonna mi disse che lo aspettava perché era venuto per lei e per i suoi bambini. Inoltre, il Vescovo non sapeva che la Madonna mi aveva detto che sarebbe stata lei a fare in modo che il pozzo fosse comunque costruito nel villaggio di Songambele.
Appena arrivati a Martina Franca, il vescovo, Mariangela e Giovanna mi raccontarono che una signora di nome Attilia,  di Milano, aveva provato un ardente sentimento nel cuore la notte precedente. Il giorno seguente, annunciò il suo desiderio di finanziare la costruzione di un pozzo proprio a Songambele.
Fu un grande segno della presenza di Maria Santissima, una grande grazia. Il frutto della fede in Cristo è la carità. Lode a Dio e alla Madonna.

Il pozzo d’acqua limpida è stato inaugurato il 25 settembre 2023, nel villaggio di Songambele, ed è stato dedicato alla Madonna Madre di Luce di Martina Franca❤️

Eventi

💬 Hai bisogno di aiuto?
Madre di Luce dei Bambini mai nati
Madre di luce dei Bambini mai Nati
Ciao, come possiamo aiutarti?