TESTIMONIANZA DI ADA MARIA

Mi chiamo Ada Maria, pur essendo vissuta in una famiglia Cristiana Cattolica, a un certo punto della mia vita mi sono persa come tanti per le cose del mondo perché vivevo senza Dio. 
La notte del mio compleanno nel 2014, sentii la presenza di Gesù, era bellissimo con le braccia aperte e mi sorrideva, provai tanta gioia, sentii Gesù e il suo abbraccio immenso d’amore come un fuoco nel petto. Mi disse: «Non temere bambina mia, ho aspettato per cinquant’anni che tu tornassi da me, ho scelto il tuo nome ancor prima che tu nascessi, ti ho scelta perché dirai al mondo intero che amo tutti, aspetto tutti, devi dire che la mia Misericordia è infinita!». 
Il Signore che è il sovrano della nostra Vita ci fa comprendere che chiama tutti per nome ancor prima che nascessimo. Da quel giorno ha continuato a parlarmi, è Gesù che mi dice cosa dire e dove andare, e a volte mi fa vedere la sua sofferenza per la tanta incredulità e per l’orgoglio di chi non vuole essere amato. 
La Mamma ha detto: «…È arrivato il tempo che tu ti faccia vedere figlia mia, sei figlia della luce di Dio, non devi nasconderti!… Chi vive nelle tenebre si nasconde».
Il 5 giugno del 2016, ebbi una visione della Madonna accompagnata da una grande pace nel cuore. La Mamma Celeste era incinta, giovane e bellissima circondata da tanti angeli e bambini. Dormivano tutti beati, tutto era armonioso in una luce immensa, mi disse: «Figlia mia, sono la Madre di Luce dei Bambini mai Nati, desidero che dipingi su una grande tela quello che vedi, desidero che venga benedetto dal Vescovo e dal Santo Padre e, con la sua benedizione, che si preghi nelle litanie del Santo Rosario: “Madre di Luce dei Bambini mai Nati, prega per noi”. Questa immagine desidero che venga venerata da Chiesa in Chiesa, fino a quando sarà collocata nella sua Chiesa». Una profezia che si sta realizzando. In una visione, la Madonna mi fece vedere la “Chiesa” che sorgerà, dicendomi come e dove verrà costruita. Inoltre, aggiunse: «…Nel mondo saranno costruite Sette Chiese gemelle e dopo ci sarà un periodo di pace».
La Chiesa è in fase di progettazione. La Madonna ha detto che non ci sarà mercato. Chi entrerà, sarà timorato di Dio, uomini e donne si vestiranno di compostezza, la donna porterà il velo per rispetto a Gesù Eucarestia.  La Madonna ha detto che nella Chiesa ci saranno le balaustre per ricordare ai suoi figli il Santo Timore di Dio. Sarà un luogo di pace e di riconciliazione, un luogo di guarigione e di rinascita nello Spirito di Dio. Sul portone all’ingresso sarà scritto “Gesù Salva, Gesù Perdona”.
 
Sempre nel 2016, il 15 agosto, giorno della Gloriosa Assunzione, la Madonna mi disse: «Figlia mia, desidero che venga celebrata la Santa Messa, il cinque di ogni mese, per i Bambini mai Nati…».
La Santa Messa per i Bambini mai Nati è importante, perché nel Calice alzato e offerto al Signore ci sono anche i bambini uccisi nel grembo materno, perché in Cristo in qualche modo hanno partecipato alla sua Passione e nella Santa Messa li rende partecipi del “Battesimo di Sangue del Signore”.
La Madonna ha detto che i Bambini mai Nati diventano angeli per quanto sono puri, pregano per noi e salveranno il mondo.
Ha scelto il cinque di ogni mese per onorare le Sante Piaghe di Gesù e per ricordare al mondo intero il quinto comandamento: “Non uccidere”.
La Madonna è stata mandata da Dio come “Madre di Luce dei Bambini mai Nati” per portare la pace nelle famiglie e nella sua Santa Chiesa, perché per ogni bambino ucciso nel grembo materno il demonio acquista potere e distrugge una famiglia. Da quel giorno la Madonna mi guida passo dopo passo.
 
INDULGENZA PLENARIA PER IL PECCATO DELL’ABORTO
 
La Madonna desiderava che il Santo Padre dicesse “SI” al suo Cuore Immacolato. L’11 luglio 2018 la Madonna mi disse: «Figlia mia, tieniti pronta perché il Santo Padre benedirà questo dipinto voluto da Dio, per mezzo del Sangue di mio Figlio Gesù». Per grazia ricevuta il 28 giugno del 2019, il Signore mi ha concesso di incontrare il Santo Padre nell’Aula Nervi. In quella occasione, il Papa che già conosceva il quadro e la devozione della Madre di Luce dei Bambini mai Nati, ha benedetto l’immagine, la preghiera “Madre di Luce dei Bambini mai Nati” e ha accolto la richiesta della Madonna di concedere l’Indulgenza Plenaria per il peccato dell’aborto dicendo tre volte “Si” in presenza di testimoni. L’Indulgenza Plenaria si ottiene alle solite condizioni della Chiesa (Confessione Sacramentale, Comunione Eucaristica e preghiera secondo le intenzioni del Sommo Pontefice) a tutti coloro che reciteranno Sette Ave, Sette Gloria e Un Pater e invocheranno la Madre di Luce dei Bambini mai Nati davanti alla sua immagine, recitando la preghiera che l’accompagna, autorizzata il 17 febbraio del 2020 dall’Arcivescovo Filippo Santoro di Taranto con la benedizione del Santo Padre Papa Francesco. L’indulgenza può essere applicata una volta al giorno per sé o a un’anima del Purgatorio. Preghiamo che un giorno la Chiesa autorizzi formalmente l’Indulgenza Plenaria per il peccato dell’aborto, ma nel frattempo rinfrancati e incoraggiati dalla benedizione del Santo Padre, possiamo recitare la preghiera dettata dalla Madonna, perché in tutto il mondo la si invochi a difesa della Vita. La Madonna ha detto che per ogni bambino ucciso nel grembo materno il demonio acquista potere e distrugge una famiglia.
 
Preghiera:
Madre di Luce dei Bambini mai Nati
dettata dalla Madonna a Ada Maria il 12 luglio 2016
 
Madre di Luce dei Bambini mai Nati, accogli nel tuo Cuore Materno misericordioso, i figli delle donne che abortiscono. Consola un cuore pentito di mamma, dona la pace e l’amore di Dio. Per amore di Gesù, asciuga le lacrime di chi ha perso un figlio. Trasforma il dolore di chi vuole essere mamma in gioia materna. Prega per noi peccatori, Mamma di Cristo Celeste Divino. Creatura dal Cuore immenso! Regina della pace. Regina dell’Amore Materno. Per amore del Santo Cuore di Gesù, intercedi e chiedi che lo Spirito Santo di Dio, possa illuminare il cuore di tutte le donne del mondo. Fa che amino il figlio che portano in grembo, come Gesù ha amato noi, morendo sulla Croce ancor prima che nascessimo. Amen
7 Ave, 7 Gloria, 1 Pater
 
LE APPARIZIONI DELLA MADONNA
 
Le apparizioni della Madonna sono avvenute su un albero di noci nel bosco “Casale dei Pini” a Martina Franca (TA) in Puglia, ogni 5 del mese nell’ora della Redenzione. Esse sono terminate il 5 novembre 2023, perché i proprietari del bosco hanno deciso di non permettere più gli incontri di preghiera e di far rimuovere simboli religiosi come la Croce e la statua della Madonna per non arrecare disagio a coloro che non condividono le stesse credenze.
Infatti, il  5 novembre 2023, la Madonna ha detto: «Non mi vogliono… ma sarò con voi dove sarà chiamata la serva di Cristo, la mia diletta, la mia penna…», come ha preannunciato il 2 febbraio 2023: «Figlia mia, continuerai a vedermi il cinque di ogni mese ovunque tu sarai».
I messaggi della Madonna Madre di Luce sono per l’umanità o per chi rappresenta la Chiesa, vengono divulgati per sua volontà, per la difesa della Vita, la salvezza delle anime e l’invito alla conversione. Decide la Mamma quando ha qualcosa da dirmi. Sono in obbedienza al mio padre spirituale. Il desiderio della Madonna è che il 5 di ogni mese si vada in processione nel luogo di preghiera, pregando il Santo Rosario prima dell’apparizione e dopo la Santa Messa,  ma per adesso la Messa in memoria dei Bambini mai Nati è celebrata in Chiesa. Preghiamo che si faccia sempre la volontà di Dio e che venga alla luce la Chiesa Rupestre distrutta nel luogo indicato dalla Madonna, gli scavi sono stati interrotti. Sua Eccellenza, l’Arcivescovo Ciro Miniero, è infomato, così come lo era il vescovo Filippo Santoro quando era in carica. La Chiesa deve fare il suo corso. Vi chiedo di rispettare questo silenzio di chi la rappresenta e di dare il tempo necessario per discernere. 
La Madonna ha detto: «…Chi non ubbidisce a chi rappresenta la Chiesa, non fa la volontà di Dio».
Un giorno la Madonna mi indicò il luogo nel bosco dove andare a pregare, cominciai a pensare di poter abitare nelle vicinanze, prendendo in considerazione alcune case che si vendevano vicino, per poter magari aprire un centro di accoglienza per i pellegrini. Ma la Madonna mi disse: «No, figlia mia, desidero che non compri nessuna campagna perché quando vuoi, puoi venire qui… nessuno dei tuoi figli, fratelli e sorella compreranno un casolare qui vicino… devi essere credibile figlia mia, perché sei figlia della Chiesa», perché ha detto: «…dove c’è il mercato, c’è anche lo sterco del demonio, non devi accettare doni e denaro e non devi vendere nulla! Stai tranquilla che non diventi povera». 
Mi educa alla rinuncia del superfluo e a quello che mi piace davvero, per abituarmi a staccarmi dalle cose del mondo pur vivendo nel mondo con le cose del mondo.

Fai una DONAZIONE per i Progetti

💬 Hai bisogno di aiuto?
Madre di Luce dei Bambini mai nati
Madre di luce dei Bambini mai Nati
Ciao, come possiamo aiutarti?